More

    Ahsoka: ecco il nuovo splendido trailer!

    -

    Manca poco più di un mese all’uscita della serie live action Ahsoka, fissata per il prossimo 23 Agosto su Disney Plus. Finalmente è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale ricchissimo di sequenze inedite ed emozionanti, nonché ovviamente di dettagli intriganti. Vediamolo di seguito!

    Il trailer di Ahsoka

    Bellissimo vero? Questo trailer è ricco di sequenze che arricchiscono elementi che avevamo già visto in precedenza. In primis possiamo dare finalmente un primo sguardo al design del viso Thrawn, a mio parere assolutamente perfetto. Cominciano ad essere approfonditi anche i rapporti tra le protagoniste: emerge il ben noto spirito combattivo e ribelle di Hera, la testardaggine di Sabine, e soprattutto quasi un “inedito” rapporto tra lei e Ahsoka come Maestra e Apprendista. Dettagli che forse verranno colmati dagli anni che intercorrono dalla fine degli eventi di Rebels a quelli che vedremo in questa serie.

    Viene inoltre nominato spesso Anakin Skywalker, indizio del fatto che, come sappiamo, il passato di Ahsoka tornerà a galla. Siamo certi che sarà molto emozionante il confronto con il suo ex Maestro, in qualsiasi forma possa avvenire. Ovviamente non mancano i risvolti di trama, come la ricerca di Thrawn anche da parte dei villain e tantissimi altri dettagli dei quali vi parlerò in maniera approfondita in una prossima analisi del trailer. Ultimo, ma non meno importante, scopriamo che il 23 Agosto verranno rilasciati i primi due episodi insieme. Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lucasfilm: Kathleen Kennedy rimarrà presidente per altri tre anni

    Qualche tempo fa cominciarono a circolare molte voci riguardo...

    The Mandalorian 3: si aggiunge al cast un altro attore di Breaking Bad!

    Sin dal debutto di The Mandalorian sapevamo che Giancarlo...

    Confronto Millie Bobby Brown – Natalie Portman, tra passato e futuro

    Con l'uscita dell'attesissima terza stagione della serie cult Stranger...