Durante il D23 Expo, oltre al rilascio dei trailer di The Mandalorian 3, di Andor e della serie animata Tales of the Jedi, sono state anche mostrate nuove immagini dall’attesissima serie live action Ahsoka. Vediamole di seguito!
Le immagini da Ahsoka
La prima foto ritrae ovviamente la protagonista, interpretata da Rosario Dawson. Nell’immagine possiamo notare alcune piccole differenze nel suo design rispetto a The Mandalorian: in primis lo spessore delle spade laser, che è stato ridotto e quindi ottimizzato, e in secondo luogo la lunghezza dei lekku che è aumentata. Anche se come dettaglio non dava fastidio, adesso la lunghezza e più in linea con la sua età (come sappiamo, i montral e i lekku dei togruta crescono con gli anni).
L’altra foto ritrae invece un momento che i fan di Star Wars Rebels conoscono bene, il finale della quarta stagione in cui Sabine Wren osserva il murale dei membri della Ghost. Come ricorderete, in quel momento le fa visita Ahsoka per partire alla ricerca di Ezra. E probabilmente la serie live action partirà proprio da quel momento, con Sabine interpretata da Natasha Liu Bordizzo (che nell’immagine vediamo solo di spalle).
Cosa ne pensate di queste nuove immagini dalla serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.