Ahsoka è tra le serie tv più apprezzate del 2023 e supera molti titoli importanti: ecco la classifica

Ahsoka e Thrawn nel finale

Come ogni anno IMDb ha stilato le classifiche dei film e delle serie tv più apprezzate, e questo 2023 segna un bel traguardo per Star Wars. Soprattutto per la serie Ahsoka, che ottiene un piazzamento davvero ottimo: vediamo tutto di seguito!

Ahsoka in classifica

La top 10 di IMDb

IMDb è tra gli aggregatori e siti d’informazione su film e programmi TV più famosi al mondo, e per questa classifica non si è basato sugli ascolti o altri indici simili. Le classifiche sono state determinate in base alle visualizzazioni di pagina effettive di oltre 250 milioni di visitatori mensili di IMDb e sul loro indice di gradimento. Come potete vedere sopra, il grande vincitore tra gli show televisivi è The Last of Us della HBO. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey, l’adattamento del videogioco è stato sicuramente il prodotto televisivo più popolare e acclamato dell’anno. Ma nella top ten svettano anche due serie tv di Star Wars: da notare il secondo posto di Ahsoka, che ha quasi raggiunto il primo posto appena sotto The Last of Us, e poi la stagione 3 di The Mandalorian che si piazza quinta.

Un grandissimo risultato per Ahsoka, che si piazza sopra al grande successo di Succession e di altre serie che hanno riscosso un vasto gradimento: One Piece, The Fall of the House of Usher, Ted Lasso, ecc. Se contiamo che la serie, a causa degli scioperi, non ha avuto la consueta spinta promozionale da parte degli attori, si tratta di un risultato davvero fantastico.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!