More

    Ahsoka è tra le serie tv più apprezzate del 2023 e supera molti titoli importanti: ecco la classifica

    -

    Come ogni anno IMDb ha stilato le classifiche dei film e delle serie tv più apprezzate, e questo 2023 segna un bel traguardo per Star Wars. Soprattutto per la serie Ahsoka, che ottiene un piazzamento davvero ottimo: vediamo tutto di seguito!

    Ahsoka in classifica

    ahsoka nella top 10 di imdb
    La top 10 di IMDb

    IMDb è tra gli aggregatori e siti d’informazione su film e programmi TV più famosi al mondo, e per questa classifica non si è basato sugli ascolti o altri indici simili. Le classifiche sono state determinate in base alle visualizzazioni di pagina effettive di oltre 250 milioni di visitatori mensili di IMDb e sul loro indice di gradimento. Come potete vedere sopra, il grande vincitore tra gli show televisivi è The Last of Us della HBO. Con Pedro Pascal e Bella Ramsey, l’adattamento del videogioco è stato sicuramente il prodotto televisivo più popolare e acclamato dell’anno. Ma nella top ten svettano anche due serie tv di Star Wars: da notare il secondo posto di Ahsoka, che ha quasi raggiunto il primo posto appena sotto The Last of Us, e poi la stagione 3 di The Mandalorian che si piazza quinta.

    Un grandissimo risultato per Ahsoka, che si piazza sopra al grande successo di Succession e di altre serie che hanno riscosso un vasto gradimento: One Piece, The Fall of the House of Usher, Ted Lasso, ecc. Se contiamo che la serie, a causa degli scioperi, non ha avuto la consueta spinta promozionale da parte degli attori, si tratta di un risultato davvero fantastico.

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Perché Anakin in Ep. III e The Clone Wars viene chiamato Maestro? Ecco la risposta

    Come tutti ben saprete, ne La Vendetta dei Sith...

    Star Wars: morto l’attore Andrew Jack a causa del Coronavirus

    Questa è una di quelle notizie che non avremmo...

    Leia avrà un ruolo centrale in Obi-Wan Kenobi: descritte le sue scene nella serie!

    Dopo il rilascio di un primo poster, che ci...