More

    Ahsoka e Andor: arrivano grandi novità sulle serie tv!

    E ci sono delle sorprese...

    -

    Secondo un recente rumor, avremmo finalmente delle date abbastanza certe per le riprese della serie Disney+ Ahsoka. E non solo, il rumor riporta anche che a breve ripartirà la produzione di Andor con la seconda stagione! (Anche se la prima stagione ancora non è uscita). Andiamo a vedere tutti i dettagli…

    Le riprese di Ahsoka e la produzione di Andor

    ahsoka rosario dawson the mandalorian
    Primo piano di Ahsoka in live action

    Secondo Production Weekly, fonte molto affidabile che riferisce le tempistiche delle diverse produzioni di Hollywood, marzo 2022 sarà un mese decisamente impegnato per Star Wars. Cominceranno, infatti, le riprese di Ahsoka, la serie con protagonista Rosario Dawson ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian. Stando al portale, sarebbe inoltre entrata in sviluppo anche la seconda stagione di Andor. Production Weekly segnala la produzione con il nome Andor 03, ma sembra logico pensare che si tratti della seconda stagione della serie, e non della terza.

    C’era stato in passato un rumor secondo il quale avessero già girato le prime due stagioni della serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story. Questa voce era però stata smentita: Andor sarà composta da dodici puntate, per questo motivo le riprese della prima stagione sono state molto lunghe (quasi un anno). Una conferma invece per Ahsoka, le cui riprese era previsto che iniziassero per la prima metà 2022. Production Weekly conferma anche il rumor di qualche giorno fa su The Acolyte, le cui riprese sono state spostate nel periodo da maggio a novembre. Ovviamente, queste date potrebbero cambiare in futuro, ma sembra che il 2022 di Star Wars si stia delineando sempre di più.

    Voi cosa ne pensate? Quale serie attendete con più ansia? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    John Boyega smentisce una teoria su Finn

    Lo ribadiamo spesso, decine di teorie hanno preso piede...

    Ecco data d’uscita italiana, info e preordini dei romanzi di Star Wars Panini!

    Manca sempre meno ormai all'uscita italiana dei romanzi dell'Alta...

    The Book of Boba Fett: rivedremo Qi’ra nella serie? (teoria)

    In attesa del Disney+ Day, dove speriamo di avere...