More

    Ahsoka: Dave Filoni parla della scrittura della serie!

    -

    Sin dal suo debutto nella seconda stagione di The Mandalorian, tutti noi fan di Star Wars abbiamo sperato in altre apparizioni Live Action di uno dei personaggi più amati del Franchise, e cioè Ahsoka Tano. Ed è dall’annuncio dell’omonima serie che siamo in trepidante attesa di vedere la storia che ci racconterà Filoni.

    In merito a ciò, proprio Dave Filoni ha recentemente rilasciato un’intervista su Empire, dove parla del processo di scrittura e stesura della serie e di quanto sia emozionante! Ma vediamo nel dettaglio l’intervista.

    I progressi della serie e l’intervista di Empire

    ahsoka tano con le sue spade laser
    Ahsoka Tano in The Mandalorian

    Nell’intervista, Filoni afferma: “È emozionante, devo dirtelo. È qualcosa che immagini di fare da molto tempo. E poi è un po’ sorprendente quando sei seduto lì, e ora devi farlo. Ho pensato a questa avventura per Ahsoka per molto tempo, ed è interessante vedere come si è evoluta. A quanto pare per Dave questa parte della storia di Ahsoka, oltre a essere emozionante, è anche molto sorprendente, e ciò magari suggerisce un’evoluzione inaspettata di ciò che immaginava.

    Egli continua dicendo: “Anni fa, non avrei mai immaginato che tutto ciò sarebbe nato da un ramo di un albero che avesse qualcosa a che fare con un ragazzo come Din Djarin, o un bambino che assomiglia a Yoda. È una grande lezione per me, quando hai altri creativi come Jon Favreau, possono aiutarti a conferire tale dimensione e profondità a ciò che stai facendo”.

    Sicuramente la serie saprà regalarci tante emozioni come sta accadendo al suo creatore durante la scrittura. E chissà che non ci riservi altre sorprese! Ricordiamo che la serie Ahsoka è prevista per il 2023, successiva a The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi, Andor e (forse) alla terza stagione di The Mandalorian.

    E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa ci riserverà la serie Ahsoka? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 

    ULTIMI ARTICOLI

    Knights of the Old Republic: Aspyr Media sta sviluppando un remake!

    Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato molti rumors riguardanti possibili remake...

    L’evoluzione di Anakin Skywalker in ottica machiavelliana

    “Gli uomini offendono o per paura o per odio”...

    5 idee tagliate dalla prima versione de L’Impero Colpisce Ancora

    L'Impero Colpisce Ancora era stato inizialmente affidato alla scrittrice...