Ahsoka: confermata ufficialmente la seconda stagione!

Ahsoka e Thrawn nel finale

Dopo alcuni mesi di silenzio in merito al futuro della serie, dettati anche dall’ultimo periodo degli scioperi (poi conclusisi) è arrivata finalmente la conferma ufficiale dello sviluppo di una seconda stagione di Ahsoka! Vediamo di seguito l’annuncio.

Ahsoka 2 si farà!

Ahsoka nel finale dell’episodio

La conferma è arrivata sul sito ufficiale StarWars.com, nel corso di un’altra clamoroso annuncio: quello del film The Mandalorian & Grogu, che comincerà la produzione nel 2024. Nell’ultima parte del comunicato si può leggere quanto segue: “The Mandalorian & Grogu guiderà il programma di sviluppo di lungometraggi della Lucasfilm, che comprende i film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che sta anche sviluppando la seconda stagione di Ahsoka, tra quelle in lavorazione.”

Si delinea così un programma più chiaro per il prosieguo e la conclusione del Mandoverse: questo novembre uscirà Skeleton Crew, poi probabilmente questo nuovo film nel 2025; nel 2026 avremo Ahsoka 2 e il film conclusivo di tutte queste vicende diretto da Filoni. Resta solo da capire se The Mandalorian & Grogu sostituirà la quarta stagione della serie (che era in programma per il 2025), ma è probabile che sia così.

Cosa ne pensate di questa conferma? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!