Ahsoka: Bryce Dallas Howard anticipa collegamenti a The Clone Wars!

La mitica Ahsoka Tano

Ad inizio Maggio dovrebbero cominciare le riprese della serie live action Ahsoka, altro attesissimo appuntamento che sarà ambientato poco dopo The Mandalorian e The Book of Boba Fett. In una recente intervista la regista Bryce Dallas Howard ha parlato del fatto che ci saranno connessioni con la serie animata The Clone Wars. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Ahsoka e The Clone Wars

Anakin e Ahsoka in The Clone Wars

Intervistata dalla rivista Romper, Bryce Dallas Howard ha parlato del suo lavoro in Star Wars con The Mandalorian e The Book of Boba Fett, e soprattutto del lavorare al fianco di Dave Filoni e Jon Favreau. Ad un certo punto dell’intervista la Howard nomina The Clone Wars, e l’intervistatrice dice di amare la serie animata. Ed è qui che la Howard ci regala questa chicca: “Senza svelare nulla, amerete la serie di Ahsoka che sta arrivando. Non posso dirvi nulla, ma quello che posso dire è che se siete fan di The Clone Wars sarete molto ricompensati.”

Una rivelazione che solo apparentemente non lascia trapelare nulla. Ci conferma infatti che molto probabilmente avremo collegamenti tra le serie (ambientate a distanza di ben 28 anni) dati soprattutto dai flashback. Nel cast sarà presente anche Hayden Christensen, e fino ad oggi pensavamo che sarebbe comparso in Ahsoka come Fantasma di Forza. E’ possibile invece che, come per Obi-Wan Kenobi, lo vedremo anche in flashback delle Guerre dei Cloni.

Siamo certi che vedere Anakin e Ahsoka nel periodo della trilogia prequel, per la prima volta insieme in live action, sarebbe davvero un’emozione incredibile. Chissà quali altri collegamenti avremo! Non vediamo l’ora di scoprirlo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte (con intervista completa)

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!