Sapevamo da tempo che nella serie live action “Ahsoka” avremmo visto anche il debutto di Sabine Wren, che come ricorderete dal finale di Rebels è partita con la nostra Togruta alla ricerca di Ezra. Fino a questo momento non conoscevamo nessun dettaglio sulla possibile interprete, mentre ora sono trapelate novità interessanti (compresi addirittura i nomi delle possibili finaliste): vediamo tutto di seguito!
I casting di Sabine
I rumors riguardanti i casting di Sabine provengono da Jordan Maison, importante insider di comprovata affidabilità, e infatti si sono subito diffusi sulle più importanti testate. Come potete vedere nel tweet sopra, Maison diffonde la notizia che sarebbero ufficialmente aperti i casting di Sabine Wren per la serie Ahsoka, ma soprattutto aggiunge che stando a quanto ha sentito la lista sarebbe già ristretta a tre sole candidate! E che quindi potremmo avere presto notizie ufficiali in merito. Ma non finisce qui: tramite “l’aiuto” di un altro insider, Maison ci svela quelle che dovrebbero essere le tre in lizza! Vediamole di seguito.
Le scelte
Nel tweet sopra potete vedere i nomi delle tre presunte “finaliste” per il ruolo, e l’immagine di due di queste. Maison cita Havana Rose Liu (Lui, come da lui scritto, evidentemente è un refuso) giovane modella e attrice, e retwitta le altre due. Abbiamo a sinistra Lana Condor, e a destra Tati Gabrielle, sicuramente la più famosa delle tre. Jordan Maison spera nel casting della Condor, nonostante abbia già firmato per altri progetti.
Quale di queste attrici vi piacerebbe vedere come interprete di Sabine Wren? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.