More

    Ahsoka: aperti i casting per scegliere l’interprete di Sabine! Ecco le 3 “finaliste”

    -

    Sapevamo da tempo che nella serie live action “Ahsoka” avremmo visto anche il debutto di Sabine Wren, che come ricorderete dal finale di Rebels è partita con la nostra Togruta alla ricerca di Ezra. Fino a questo momento non conoscevamo nessun dettaglio sulla possibile interprete, mentre ora sono trapelate novità interessanti (compresi addirittura i nomi delle possibili finaliste): vediamo tutto di seguito!

    I casting di Sabine

    I rumors riguardanti i casting di Sabine provengono da Jordan Maison, importante insider di comprovata affidabilità, e infatti si sono subito diffusi sulle più importanti testate. Come potete vedere nel tweet sopra, Maison diffonde la notizia che sarebbero ufficialmente aperti i casting di Sabine Wren per la serie Ahsoka, ma soprattutto aggiunge che stando a quanto ha sentito la lista sarebbe già ristretta a tre sole candidate! E che quindi potremmo avere presto notizie ufficiali in merito. Ma non finisce qui: tramite “l’aiuto” di un altro insider, Maison ci svela quelle che dovrebbero essere le tre in lizza! Vediamole di seguito.

    Le scelte

    Nel tweet sopra potete vedere i nomi delle tre presunte “finaliste” per il ruolo, e l’immagine di due di queste. Maison cita Havana Rose Liu (Lui, come da lui scritto, evidentemente è un refuso) giovane modella e attrice, e retwitta le altre due. Abbiamo a sinistra Lana Condor, e a destra Tati Gabrielle, sicuramente la più famosa delle tre. Jordan Maison spera nel casting della Condor, nonostante abbia già firmato per altri progetti.

    Quale di queste attrici vi piacerebbe vedere come interprete di Sabine Wren? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il gesto che avrebbe potuto salvare Anakin dal Lato Oscuro

    La discesa di Anakin Skywalker al Lato Oscuro è...

    Han Solo: Darth Vader comparirà nello spin-off

    Qualche settimana fa un rumor del genere era già...

    Star Wars: tutte le mostrine imperiali e i loro significati

    Sin da Episodio IV ci vengono mostrati vari ufficiali...