Tra tutte le serie live action di Star Wars in produzione, si comincia a parlare finalmente anche di Ahsoka. Secondo una recente indiscrezione, l’inizio delle riprese dello show dedicato alla nostra Togruta preferita sarebbe stato addirittura anticipato: vediamo di seguito i dettagli!
Le riprese di Ahsoka
L’indiscrezione è giunta dal Podcast FatMan Beyond, condotto da Kevin Smith e Marc Bernardin. Proprio quest’ultimo, famoso giornalista, scrittore di fumetti e sceneggiatore, ha svelato che avrebbe voluto scegliere Rosario Dawson per le riprese del suo cortometraggio a dicembre, ma che non poteva perché sarà impegnata a girare “Star Wars” ai Manhattan Beach.
Quindi le ipotesi sono tre: o la serie “Ahsoka” inizierà la produzione e le riprese prima di quanto pensassimo e non all’inizio del 2022 (come affermato dal The Hollywood Reporter la scorsa settimana), o sarà nella terza stagione di The Mandalorian (attualmente in fase di riprese proprio ai Manhattan Beach), o ancora si tratterà di un set condiviso. Noi propendiamo per la prima opzione.
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più sull’inizio delle riprese della serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. A questo link potete vedere il podcast con la rivelazione (al minuto 32:04).