Sul sito ufficiale StarWars.com è appena comparso l’annuncio di un nuovo adattamento a fumetti dedicato alla serie live action Ahsoka! Vediamo di seguito tutti i dettagli e la data d’uscita.
Il fumetto di Ahsoka
Ecco il comunicato ufficiale: “StarWars.com è entusiasta di annunciare che Marvel adatterà la serie – insieme ad altri adattamenti di fumetti Disney+ amati dai fan, come The Mandalorian e Obi-Wan Kenobi – con il fumetto Star Wars: Ahsoka in arrivo a luglio [N.d.R., l’uscita a luglio è per gli USA, in Italia arriverà dopo]. La miniserie di 8 numeri è scritta da Rodney Barnes con le matite di Steven Cummings e Georges Jeanty e segue la storia di ogni episodio della prima stagione. La seconda stagione è attualmente in fase di sviluppo.”
“È davvero un onore adattare Ahsoka”, dice Barnes a StarWars.com. “Il personaggio è l’essenza del classico Star Wars: stratificato, complesso e divertente! Spero che i fan apprezzino questo adattamento tanto quanto la serie da cui è tratto”.
Sopra potete dare un primo sguardo alla copertina del numero #1 di David Nakayama, alle variant cover di Annie Wu e Jan Duuresma. Cosa ne pensate di questo annuncio? Qui trovate la nostra guida ai fumetti canonici. Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.