Ahsoka 2: tornerà Hayden Christensen? Il rumor

La presenza di Anakin Skywalker nella serie Ahsoka ha fatto gioire ed emozionare tutti i fan di Star Wars. Stando ad un recente rumor, Hayden Christensen e il suo personaggio torneranno anche all’interno della seconda stagione. Vediamo i dettagli!

Hayden Christensen in Ahsoka 2

L’indiscrezione proviene da Daniel RPK, che afferma senza ombra di dubbio il ritorno di Hayden Christensen come Anakin anche nella seconda stagione di Ahsoka. Noi però siamo consapevoli del fatto che non sia stato sempre un insider affidabile; e quindi, anche se lo afferma con certezza, al momento dobbiamo prendere la notizia con le pinze. Anche perché l’annuncio è avvenuto da poco e sicuramente la produzione è ancora nelle fasi iniziali.

Nonostante questo, è assolutamente lecito aspettarsi la presenza di Anakin anche nella seconda stagione. Ora che Ahsoka ha risolto i suoi conflitti con il passato, potrebbe essere finalmente l’occasione di avere un confronto tra la protagonista e il Fantasma di Forza del suo Maestro (che infatti abbiamo visto nell’ultimo episodio della prima stagione).

Anakin quindi potrebbe mostrarsi meno “criptico” rispetto a come ha deciso di agire nel Mondo tra i Mondi (per mettere alla prova la sua ex apprendista) e quindi avere un ruolo più simile a quello di Obi-Wan, Yoda e Luke come Fantasmi di Forza nella trilogia originale e nella sequel. Potrebbe anche essere l’occasione giusta per parlare più in tranquillità con Ahsoka di questioni passate e presenti, magari legate anche al personaggio di Luke.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte