Ahsoka 2 entrerà in produzione il prossimo anno

Ahsoka e Thrawn nel finale

Lo scorso anno si concludeva la prima stagione della serie live action Ahsoka, e pochi mesi dopo (a gennaio 2024) è stata confermato lo sviluppo della seconda stagione. Da quel momento non abbiamo avuto notizie certe in merito alla sua uscita, ma di recente è stato rilasciato un indizio autorevole sul periodo in cui comincerà la produzione. Vediamo tutto di seguito!

La produzione di Ahsoka 2

I personaggi della serie

La notizia arriva dal The Hollywood Reporter, fonte autorevole di comprovata affidabilità, che conferma l’inizio della produzione della seconda stagione il prossimo anno. Non sappiamo il periodo preciso, ma è ragionevole pensare che il tutto cominci a metà anno e che la seconda stagione di Ahsoka possa poi essere rilasciata nel corso del 2026, magari nello stesso periodo della prima nel 2023 (agosto-settembre) e perciò dopo il debutto al cinema del film The Mandalorian & Grogu nel maggio del 2026. Il dato combacia anche con le dichiarazioni di Natasha Liu Bordizzo, interprete di Sabine Wren, che qualche tempo fa ci aveva indirettamente confermato che le riprese della seconda stagione non sarebbero cominciate prima dell’estate del 2025.

Prima della stagione 2 di Ahsoka e anche nel corso delle sue vicende dovranno essere assolutamente sviluppate sia la storia del ritorno del Grand’Ammiraglio Thrawn che quella della minaccia dei Resti Imperiali. Il tutto nell’ottica del film conclusivo delle vicende del Mandoverse, in uscita non prima del 2027.

L’attesa sarà lunga, ma nel frattempo già questo dicembre avremo su Disney Plus Skeleton Crew, e poi nel 2025 sarà la seconda stagione di Andor (anch’essa molto attesa dai fan) a farci compagnia. Quanto aspettate Ahsoka 2? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!