Ad inizio anno la serie live action Ahsoka è stata rinnovata per una seconda stagione, che riprenderà le numerose linee narrative lasciate aperte della prima. Di recente Natasha Liu Bordizzo, interprete di Sabine Wren, ha indirettamente suggerito quello che potrebbe essere il periodo d’inizio delle riprese e di conseguenza quello d’uscita della serie. Vediamo di seguito le sue parole!
Le tempistiche di Ahsoka 2
Stando a quanto riportato da Smart Dissent su X/Twitter, la Bordizzo ha condiviso al Dragon Con, di cui è ospite in questi giorni, che non parteciperà all’evento il prossimo anno perché prevede di essere impegnata nelle riprese della stagione 2 di Ahsoka in quel periodo. Perciò ci ha indirettamente confessato che le riprese non cominceranno prima dell’estate del 2025.
Se le riprese della stagione 2 di Ahsoka non inizieranno prima dell’estate del 2025, i nuovi episodi non saranno rilasciati prima del 2026. Con la prima stagione uscita tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno del 2023, significa che probabilmente ci sarà un intervallo di almeno tre anni tra le uscite delle due stagioni. Come già accaduto ad esempio con The Mandalorian 2 e 3.
Parlando sempre del Mandoverse, l’uscita del film The Mandalorian e Grogu è prevista per maggio 2026, perciò questo prodotto probabilmente precederà la stagione 2 di Ahsoka, poiché il film è già in produzione e alcuni punti della trama potrebbero dover essere trattati prima che la storia di Ahsoka continui.
Prima della stagione 2 di Ahsoka e anche nel corso delle sue vicende dovranno essere assolutamente sviluppate sia la storia del ritorno del Grand’Ammiraglio Thrawn che quella della minaccia dei Resti Imperiali. Il tutto nell’ottica del film conclusivo delle vicende del Mandoverse, in uscita non prima del 2027. Cosa ne pensate di queste possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.