More

    Aggiornamento: le riprese di Obi-Wan Kenobi sono ancora in corso

    -

    Circa due settimane fa, tramite fonti affidabili, abbiamo riportato la conclusione delle riprese della serie live action Obi-Wan Kenobi. Di recente queste stesse fonti hanno pubblicato un aggiornamento e un chiarimento riguardante alcune scene che sarebbero ancora in fase di riprese: vediamo di seguito i dettagli!

    Chiarimenti su Obi-Wan Kenobi

    serie tv obi-wan kenobi
    Logo della serie su Obi-Wan

    Entrambe le notizie provengono da Bespin Bullettin, una fonte di comprovata affidabilità molto vicina alle produzioni di Star Wars (tanto da pubblicare non solo articoli, ma scatti esclusivi dai set). Come detto, un po’ di tempo fa, dopo aver appreso che i set più importanti erano stati smontati e che gli attori avevano finito di girare, Bespin Bullettin aveva dichiarato concluse le riprese. Questo coadiuvato dal fatto che gli insider sapevano che esse si sarebbero concluse a fine agosto-inizio settembre, prima dell’inizio di quelle di The Mandalorian 3.

    Dopo aver rilasciato la notizia però gli insider sono stati contattati dalle loro fonti in produzione, che li hanno avvertiti del fatto che le riprese non erano concluse. In pratica si è girato tutta questa settimana, e si girerà anche la settimana prossima lontano dai due set all’aperto che conoscevamo e dai Manhattan Beach Studios. Dopodiché le riprese di Obi-Wan Kenobi dovrebbero effettivamente concludersi.

    La tabella di marcia rimane comunque pressoché invariata, considerando che si parla di qualche settimana di riprese in più. Speriamo che venga rilasciato presto anche materiale promozionale di Obi-Wan Kenobi! Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più sulla serie e vederla? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Han Solo: lo spin-off sarà posticipato?

    Lo spin-off su Han Solo, che narrerà le gesta...

    Lucasfilm si sta leccando le ferite e sarà più cauta sugli spin-off

    Dopo la serie di rumor che si sono susseguiti...

    5 curiosità che (forse) non conoscevate su Ahsoka Tano

    L'attesa è ormai giunta al termine! Quasi sicuramente nel...