Adam Driver tornerà in Star Wars? La sua risposta è inequivocabile

film di shawn levy adam driver kylo ren sith spade laser con guardia

Kylo Ren e la sua iconica spada a lama rossa

Dopo tanto tempo, Adam Driver è tornato a parlare di Star Wars e del suo personaggio, nello specifico in merito alla sua evoluzione nel corso della trilogia sequel. Di recente l’attore ha avuto modo di rispondere anche ad una domanda in merito ad un possibile ritorno nel franchise, e la sua dichiarazione è stata perentoria. Vediamola di seguito!

Le parole di Adam Driver

adam driver
Adam Driver

Alla domanda dei conduttori del podcast Smartless sulla possibilità che interpreti di nuovo Kylo Ren, l’attore ha risposto: “Stanno facendo delle cose, ma non con me. Non ne farò più”. Quando gli è stato chiesto se ciò è dovuto al fatto che la storia del suo personaggio è finita, Driver ha confermato che è così. Come sappiamo, la prossima pellicola di Star Wars rivedrà Daisy Ridley nei panni di Rey, in una storia ambientata 15 anni dopo Episodio IX.

Nonostante la delusione di molti fan di non poter rivedere un interprete del calibro di Adam Driver, un suo ritorno in questo film risulterebbe abbastanza forzato, anche come Fantasma di Forza (che andrebbe comunque spiegato, per via delle ripercussioni riguardanti la Diade).

Fino a qualche tempo fa sembrava impossibile rivedere Ewan McGregor e Hayden Christensen in Star Wars, eppure è successo. Nonostante la sua risposta sia inequivocabile, rimane comunque un barlume di speranza nel poterlo rivedere ancora in qualche modo.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte