Kylo Ren/Ben Solo è sicuramente uno dei personaggi più riusciti e amati della trilogia sequel, e molto del merito va al suo straordinario interprete Adam Driver. Durante una recente intervista, l’attore ha aperto ad un possibile ritorno nel franchise: vediamo tutto di seguito!
Le parole di Adam Driver
Nell’intervista per Unilad per la promozione del nuovo film House of Gucci, Adam Driver ha risposto così alla domanda su un suo ipotetico ritorno in Star Wars: “No, non sono assolutamente contrario. Per me è un mezzo per registi, quindi la mia unica prerogativa è lavorare con grandi registi. Qualunque sia la dimensione… non è mai stato interessante per me, in una certa misura. Ci sono cose interessanti nel lavorare su entrambi i fronti. Seguo sempre le persone con cui sarei interessato a lavorare e se fossi giusto per la parte, cose del genere. No, decisamente non contrario.”
Driver ci svela che più che farsi convincere da un progetto segue i registi che se ne occupano, e quindi se un regista degno di nota lo chiamasse per tornare in Star Wars lo farebbe senza problemi. Dato quanto accaduto in Episodio IX sarebbe difficoltoso vederlo in storie post Exegol (anche se un metodo si trova sempre) mentre sarebbe molto più semplice in storie prequel.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.