More

    Adam Driver apre al ritorno in Star Wars: ecco le sue parole

    -

    Kylo Ren/Ben Solo è sicuramente uno dei personaggi più riusciti e amati della trilogia sequel, e molto del merito va al suo straordinario interprete Adam Driver. Durante una recente intervista, l’attore ha aperto ad un possibile ritorno nel franchise: vediamo tutto di seguito!

    Le parole di Adam Driver

    Nell’intervista per Unilad per la promozione del nuovo film House of Gucci, Adam Driver ha risposto così alla domanda su un suo ipotetico ritorno in Star Wars: No, non sono assolutamente contrario. Per me è un mezzo per registi, quindi la mia unica prerogativa è lavorare con grandi registi. Qualunque sia la dimensione… non è mai stato interessante per me, in una certa misura. Ci sono cose interessanti nel lavorare su entrambi i fronti. Seguo sempre le persone con cui sarei interessato a lavorare e se fossi giusto per la parte, cose del genere. No, decisamente non contrario.”

    Driver ci svela che più che farsi convincere da un progetto segue i registi che se ne occupano, e quindi se un regista degno di nota lo chiamasse per tornare in Star Wars lo farebbe senza problemi. Dato quanto accaduto in Episodio IX sarebbe difficoltoso vederlo in storie post Exegol (anche se un metodo si trova sempre) mentre sarebbe molto più semplice in storie prequel.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: svelati i titoli degli episodi della seconda stagione! (Rumor)

    Nelle ultime settimane si stanno avvicendando moltissime news in...

    Star Wars Visions: proposto uno dei cortometraggi per la candidatura agli Oscar!

    Con la novantaquattresima edizione degli Academy Awards alle porte...

    Un nuovo clamoroso poster mostra la possibile spada laser di Grogu!

    Nell'ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian, Luke...