A Disney World gli stormtrooper fanno mantenere il distanziamento sociale (video)

Stormtrooper a Disney World

Come tutti, anche i parchi a tema della Disney stanno lentamente cominciando a riaprire i cancelli dopo la crisi. I primi ad aprire sono stati i Disney Springs a Disney World, in Florida. Per l’occasione, il personale si è inventato un metodo innovativo per far rispettare le regole sul distanziamento sociale, utilizzando gli stormtrooper, decisamente i più adatti al compito. Ecco l’esilarante video con protagonisti i nostri amati soldati dalla mira infallibile…

Il video girato a Disney World

Gli stormtrooper mantengono il distanziamento sociale a Disney World.

Come potete vedere, gli stormtrooper inseriscono nel mezzo della loro conversazione le regole necessarie per mantenere il distanziamento sociale all’interno di Disney World, con frasi del tipo “queste nuove mascherine sono forse ancora più belle dei nostri caschi”.

Insomma, i visitatori hanno avuto modo di essere intrattenuti e di imparare come comportarsi allo stesso tempo. E ci sembra che un approccio del genere sia molto apprezzabile in tempi come questi. I parchi della Disney rimarranno chiusi ancora per un po’ (si spera in una riapertura per l’11 Luglio). Ricordiamo che il Galaxy’s Edge, ovvero il parco di Star Wars, in questo momento si trova solo a Disneyland in California e a Disney World in Florida.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero degli stormtrooper a darvi le indicazioni sul distanziamento? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook e Instagram! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte: ScreenRant

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!