A che punto è Andor 2? Arrivano novità sui lavori della seconda stagione!

Cassian Andor nel finale di stagione

Come vi avevamo riportato, purtroppo nella programmazione del 2024 non rientra più Andor 2: a causa degli scioperi dello scorso anno infatti la seconda stagione della serie è stata posticipata al 2025. Ma a che punto siamo in merito allo sviluppo? Scopriamolo di seguito!

I lavori su Andor 2

Luthen sorride nel finale

Di recente Screendaily ha aggiornato la lista dei film e delle produzioni televisive di fascia alta del 2024 che verranno girate nel Regno Unito. Tra queste è spuntata anche Andor, e la scheda recita:

Serie prequel di Rogue One.
Creatore della serie: Tony Gilroy
Dove: Pinewood Studios 
Quando: novembre 2022 – luglio 2023, gennaio 2024 – in corso 
Società di produzione: LucasFilm
Distributore: Disney+
Cast: Diego Luna, Stellan Skarsgård

Ripercorrendo le date delle riprese abbiamo quindi un aggiornamento su quando ricominceranno, proprio nel corso di questo primo mese dell’anno. Stando allo stato di sviluppo prima del blocco causa scioperi, per completare il tutto potrebbero volerci da uno a tre mesi di riprese.

Nonostante il rammarico di non poter vedere la serie quest’anno, il posticipo al 2025 è positivo per un prodotto di qualità alta come Andor. Ci sarà tutto il tempo di completare i lavori senza fretta, anche e soprattutto in post produzione. E comunque non rimarremo a digiuno, dato che nel 2024 avremo due serie live action (The Acolyte e Skeleton Crew) e due serie animate (The Bad Batch 3 e Tales of the Jedi 2).

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!