More

    A breve dovrebbero cominciare le riprese di una nuova miniserie su Boba Fett! (Rumor)

    -

    Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono ufficialmente ritornati nell’universo di Star Wars tramite The Mandalorian. Nel finale della prima puntata della seconda stagione abbiamo visto infatti il leggendario cacciatore di taglie, interpretato da Temuera Morrison. Secondo un recente e clamoroso rumor, sarebbe in imminente sviluppo una miniserie dedicata al personaggio! Vediamo di seguito i dettagli.

    La miniserie su Boba Fett

    boba fett in the mandalorian
    Boba Fett nel finale di The Mandalorian

    Secondo questo nuovo rumor, diffuso da Deadline, a metà Novembre dovrebbero cominciare le riprese su una miniserie incentrata su Boba Fett, ovviamente con Temuera Morrison. Esse dovrebbero precedere quelle della terza stagione di The Mandalorian, previste per fine Novembre inizio Dicembre. Altre fonti indicano l’inizio per la primavera del 2021. Tralasciando queste indiscrezioni, sembra ormai certo che in casa Lucasfilm si punterà forte sul personaggio: la sua apparizione nel finale della prima puntata di The Mandalorian 2 non lascia spazio ad interpretazioni.

    Con tutta probabilità la miniserie sarà ambientata tra Episodio VI e The Mandalorian, e ci mostrerà di come Boba Fett sia sopravvissuto al Sarlacc e abbia cercato la sua armatura (che nel frattempo era stata acquistata da Cobb Vanth). Le premesse sono davvero intriganti, e non vediamo l’ora di avere conferme ufficiali o sapere di più su questo progetto.

    Nell’attesa, speriamo di rivederlo nel corso della seconda stagione di The Mandalorian! Non dimentichiamoci infatti che è Din Djarin ora a possedere la sua armatura. Che ne pensate di queste novità? Vi piacerebbe vedere una miniserie tutta dedicata a Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Come Samuel L. Jackson si è preparato allo scontro con Palpatine

    La Vendetta dei Sith è senza ombra di dubbio...

    Lucasfilm si sta leccando le ferite e sarà più cauta sugli spin-off

    Dopo la serie di rumor che si sono susseguiti...

    Il sito che sta raccogliendo fondi per rifare The Last Jedi

    Che The Last Jedi abbia fatto infuriare molta gente...