Episodio IX: i Cavalieri di Ren “tradiranno” Kylo?

0
cavalieri di ren in star wars the last jedi

I Cavalieri di Ren nel flashback di Rey. Da: justnerd

Mentre l’annuncio di un titolo sembra sempre più imminente, un altro rumor pazzesco in merito ad Episodio IX e ai Cavalieri di Ren si fa spazio nel web. A parlarne è il sito MakingStarWars, fonte sempre affidabile che raramente sbaglia sui leak (in passato moltissime loro indiscrezioni si sono rivelate esatte). Anche se si tratta di un rumor, e quindi va preso con la dovuta cautela, possiamo dare alla voce un minimo di credito. Vi invitiamo a non proseguire la lettura nel caso non vogliate spoiler.

La misteriosa minaccia

titolo episodio ix registi star wars che possono prendere il ruolo
Possibile logo di Episodio IX.

Tempo fa ai ragazzi di MSW fu rivelato che in Episodio IX le cose si sarebbero fatte interessanti per Kylo Ren, poiché una minaccia dalle Regioni Ignote si sarebbe rivelata rendendolo vulnerabile. Questa minaccia sarebbe servita a combinare in un certo modo le interazioni tra Kylo e Rey, ma la fonte del sito non sapeva come sarebbe accaduto o chi avrebbe perpetrato questa minaccia. Inizialmente tra le varie ipotesi si pensò ad un ripescaggio dal Legends (con l’introduzione degli Yuuzhan Vong), ma tramite un’altra fonte più recente i ragazzi di MSW sono riusciti a fare “chiarezza” nella vicenda. Sembra che a fare ritorno dalle Regioni Ignote sarebbero proprio i Cavalieri di Ren; ma c’è dell’altro.

Il sito parla anche dei soldati rossi che dovrebbero essere presenti nella pellicola, e che dovrebbero chiamarsi “Sith Stormtroopers”. Non si sa se questi soldati si chiamino così perché in realtà Kylo Ren è un Sith (ci sentiamo di escluderlo categoricamente) o perché l’appellativo Sith sia un richiamo al Lato Oscuro. Anche il sito però propende per la seconda ipotesi. Sta di fatto che questi soldati obbediranno solo al Leader Supremo e ai Cavalieri di Ren, fungendo da fanteria.

Sembra quindi che in Episodio IX Kylo abbia accumulato eserciti e milizie private ​​sotto la bandiera del Primo Ordine per rafforzare qualsiasi opposizione al suo dominio. Anche i pianeti che hanno le proprie forze di difesa sono allineati con il Primo Ordine. Quindi sembra che lo scenario delle battaglie nel film potrebbe essere piuttosto ampio e non avere solo la Resistenza che combatte contro gli Stormtroopers bianchi. Ed è qui che arriva la speculazione di MakingStarWars

Cavalieri di Ren e sete di potere

cavalieri di ren rumors su star wars episodio ix
Rey e Kylo Ren.
Da: screen rant

Dopo aver acquisito tutte queste informazioni, il sito ha cercato di tessere una tela per combinarle in un’unica teoria. Essa rimane comunque il frutto di una loro speculazione. Considerando la tradizione di Star Wars, il sito ha ipotizzato che la minaccia proveniente dalle Regioni Ignote possa essere proprio quella dei Cavalieri di Ren, che potrebbero tentare di rovesciare il loro Leader Supremo. Quindi ognuno dei Cavalieri potrebbe meditare di prendere il posto di Kylo Ren alla guida del Primo Ordine, e ciò potrebbe essere in qualche modo la spinta che porterebbe Kylo e Rey a ricongiungersi.

Lo ribadiamo, quest’ultima è una speculazione del sito MakingStarWars. Indubbiamente interessante, anche se è poco chiaro il motivo per il quale Rey dovrebbe aiutare Kylo a non perdere il proprio trono, soprattutto dopo le vicende di Episodio VIII. Prendendo la teoria come tale, quello a cui possiamo dare molto più credito riguarda le informazioni che la compongono: ovvero la presenza di nuovi soldati e intrecci militari e la fantomatica minaccia dalle Regioni Ignote.

Purtroppo dovremo aspettare ancora parecchio per saperne di più, ma a breve potremo sicuramente consolarci con la rivelazione del titolo di Episodio IX. Continuate a seguirci quindi! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

Fonte: MakingStarWars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *