Mark Hamill racconta un “litigio” con Carrie Fisher

0
lettera di mark hamill a carrie fisher

Mark Hamill e Carrie Fisher da giovani. Fonte: Blastr

In moltissime occasioni abbiamo avuto modo di parlare della profonda amicizia che legava Mark Hamill e Carrie Fisher, gli storici interpreti di Luke Skywalker e Leia Organa nella saga di Star Wars. I due sono sempre stati molto uniti sia dentro che fuori dal set, fino alla triste dipartita dell’attrice avvenuta nel Dicembre del 2016. Un evento che scosse molto Mark Hamill, come tutti noi fan. Di recente l’attore ha ricordato un divertente aneddoto riguardante un particolare “litigio” con Carrie: vediamo in merito a cosa.

Il litigio

Recentemente un utente ha domandato a Mark Hamill su Twitter quanto segue: “Qual è stato il litigio più stupido che hai avuto con Carrie?” L’attore, volendo ricordare simpaticamente la sua amica, ha prontamente risposto alla domanda: Quando ci dissero che sarebbe stato rivelato che eravamo imparentati. Io: ‘Aspettate un minuto, se Luke è il fratello della Principessa Leiaquesto mi rende un reale?‘. Lei (senza un momento di esitazione): ‘NO!!!’. A me non importava, ma a lei invece TANTISSIMO, perciò non l’ho mai lasciato andare, MAI”. Sopra potete vedere il tweet con il simpatico racconto. A quanto pare la nostra amata Principessa Leia era molto gelosa del suo titolo!

Da notare inoltre come il primo pensiero di Mark Hamill, una volta rivelatagli la parentela tra Luke e Leia, sia stato quello di avere sangue reale e non quello di aver baciato sua sorella. E’ sempre e da sempre il solito! E noi lo amiamo per questo. Un racconto divertente che ha riportato alla mente di Hamill ricordi indimenticabili, e alla nostra un aneddoto su Carrie Fisher, dei quali non ci stanchiamo mai. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità e le curiosità riguardanti l’universo di Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *