Star Wars: Ed Sheeran avrà un cameo in Episodio IX?
Nelle ultime settimane si stanno diffondendo con sempre maggiore frequenza sul web una serie di rumors e anticipazioni riguardanti l’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars, Episodio IX. Di recente è stata rivelata un’ulteriore indiscrezione secondo la quale il famoso cantante britannico Ed Sheeran potrebbe avere un cameo nella pellicola. Vediamo tutti gli indizi del rumor e quale ruolo potrebbe ricoprire nella Galassia lontana lontana.
Il cameo di Ed Sheeran
Secondo una news del The Sun UK il cantante sarebbe stato visto bazzicare nei pressi dei Pinewood Studios di Londra, uno dei set dove si stanno svolgendo le riprese di Star Wars: Episodio IX. Il sito afferma che nel presunto cameo Ed Sheeran dovrebbe interpretare uno stormtrooper. Come sempre vi invitiamo a prendere il rumor con le pinze, dato che fino a questo momento non c’è nessuna ufficialità da parte di Lucasfilm. Il cameo del cantante comunque non sarebbe di certo una novità nel panorama starwarsiano: ricorderete quello di Daniel Craig in Episodio VII, o quelli di Episodio VIII dei quali vi abbiamo parlato in quest’altro focus. Senza contare la questione dei camei mancati, come quello dei reali britannici.
Anche per Sheeran l’esperienza non sarebbe una novità, dato che ha avuto un’altra breve apparizione nella settima stagione della popolare serie tv Game of Thrones. Solo il tempo potrà confermare o meno quest’indiscrezione; continuate a seguirci quindi! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Episodio IX e l’universo di Star Wars.