The Mandalorian: Pedro Pascal sarà il protagonista della serie
Nuove interessanti conferme arrivano dalla prossima serie live action di Star Wars, The Mandalorian, che verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2019. Sembra infatti essersi rivelato veritiero quello che fino a poco tempo fa era solo un rumor: ad impersonare il protagonista della serie sarà l’attore Pedro Pascal. Vediamo tutte le informazioni sull’indiscrezione e la sua attendibilità.
Pedro Pascal in Star Wars
La notizia arriva da Entertainment Weekly e da Anthony Breznican, una fonte sempre molto attendibile. Perciò, anche senza l’assoluta ufficialità, EW garantisce e afferma con certezza quasi assoluta che l’attore Pedro Pascal interpreterà il ruolo del protagonista nella serie live action di Star Wars “The Mandalorian”. Pascal è famoso per aver recitato il ruolo di Oberyn in Game of Thrones e soprattutto quello dell’ispettore Peña nella serie Narcos. Ecco la trama della serie: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero, e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le imprese di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…”
Pascal interpreterà quindi un guerriero mandaloriano solitario, che sicuramente avrà a che fare sia con questioni riguardanti il suo popolo che con altre vicende più ampie nella Galassia lontana lontana…Ci aspettiamo ambientazioni “brutte e sporche” in stile western, personaggi poco raccomandabili e tanta azione. Dobbiamo ammettere che Pedro Pascal ci sembra perfetto per questo ruolo. Inoltre siamo certi che Jon Favreau, il creatore della serie live action, renderà il tutto davvero epico.
Come detto, la serie vedrà la luce nell’autunno del 2019 e sarà trasmessa dal nuovo servizio di streaming Disney, appena battezzato Disney+. Ad affiancare The Mandalorian ci sarà anche un’altra serie live action appena annunciata, quella dedicata a Cassian Andor. Tante novità ci aspettano in merito! Continuate a seguirci quindi, vi terremo costantemente aggiornati sulle serie e tutte le news riguardanti l’universo di Star Wars.