Episodio IX: ci saranno più scene del previsto con Carrie Fisher

2
destino di leia tra gli ultimi jedi carrie fisher morte

Leia Organa in Episodio VII. Fonte: cinemablend.com

La recente conferma della presenza di Carrie Fisher anche nel prossimo Episodio IX, ultimo capitolo della saga di Star Wars, ci ha emozionati e non poco. Tramite alcuni filmati inediti e i prodigi della tecnologia potremo quindi rivedere la nostra amata Leia. Inizialmente era stato annunciato che sarebbero stati utilizzati solo filmati provenienti da Episodio VII, ma di recente il fratello dell’attrice, Todd Fisher, ha rivelato che verranno utilizzati anche spezzoni di Episodio VIII. Vediamo tutti i dettagli della sua dichiarazione.

Le parole di Todd Fisher

script morte carrie fisher ritorno in episodio IX star wars
Carrie Fisher con il fratello Todd e la figlia Billie.
Da: telegraphmedia

E’ stato Clayton Sandell di ABC News a parlare con Todd Fisher; in merito alla conversazione egli ha dichiarato quanto segue: “Oggi ho parlato con Todd Fisher della questione (Carrie Fisher) e lui ha parlato con J.J. Abrams a riguardo. Glielo chiesi, perché il comunicato stampa diceva solo “Il Risveglio della Forza” (riferendosi al girato che verrà utilizzato), così ho chiesto di The Last Jedi, e lui mi ha confermato che utilizzeranno anche il girato di Episodio VIII. Gli ho chiesto quanti minuti di riprese possiedono e ha detto ‘Non posso dirtelo!’ Ha comunque rivelato che ci sarebbero state grandi sorprese per i fan – grandi sorprese con questo film, questa performance e il filmato inutilizzato. Todd e tutta la sua famiglia sono molto eccitati e volevano che ciò accadesse”.

Ad oggi abbiamo quindi la conferma che il materiale inutilizzato proverrà da entrambe le pellicole precedenti. Peccato non poter conoscere il minutaggio del girato, ma già sapere che ci saranno più scene del previsto con Leia è una grande gioia. Siamo certi che con il materiale a disposizione, più qualche sapiente tocco di montaggio e tecnologia avremo un ottimo prodotto finito.

Altra certezza è che a queste sequenze sarà riservata una precisione maniacale, sia per dare il giusto tributo a Carrie Fisher che per farle combaciare alla perfezione con la storia di Episodio IX. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito; continuate a seguirci quindi! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti le riprese della pellicola e l’universo di Star Wars.

Fonte: Star Wars News Net

2 thoughts on “Episodio IX: ci saranno più scene del previsto con Carrie Fisher

  1. Siete troppo grandi! Ma sono grandi anche i registi e tutto lo staff “starwarsiano” che come avete detto voi metteranno una passione e una precisione maniacale nel finire il tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *