Spin-off su Boba Fett: James Mangold ne smentisce lo sviluppo?

0
spin-off su boba fett regista james mangold

James Mangold potrebbe dirigere lo spin-off su Boba Fett. Da: Universal movies

Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato punto per punto la tormentata vicenda relativa agli spin-off di Star Wars. Annunci e smentite ufficiali si sono susseguiti in merito al futuro dei film stand-alone, dopo il magro successo di Solo al botteghino. Oggi comunque sappiamo che lo sviluppo delle pellicole non si è fermato, ma la Lucasfilm ci andrà molto cauta. Un esempio in merito alla condotta che verrà attuata su questi film ci arriva dalla testimonianza del regista James Mangold: analizziamo le sue parole.

Il tweet di James Mangold

James Mangold, per coloro che non lo ricordano, è il regista che secondo alcuni rumors starebbe lavorando sullo spin-off dedicato a Boba Fett. Come potete vedere dal tweet sopra, Mangold ha risposto ad un utente proprio in merito al presunto spin-off. Quest’ultimo gli ha scritto che il film su Boba Fett è “la peggior idea di sempre”, e il regista ha risposto così: “Ecco cosa ottengo da uno che si auto-proclama ‘amante della vita’. Davvero Blackbird, frena! Girerò un film sulle auto da corsa con Christian Bale e Matt Damon. Non saranno coinvolti Mandaloriani. Smettetela di leggere così tanto gossip. Oh, e per quanto mi riguarda: bambini in gabbia = idea peggiore in assoluto”. Il regista pone quindi un freno alle voci riguardanti la pellicola, anche se le sue parole possono essere interpretate in vari modi.

Non possiamo sapere, infatti, se James Mangold smentisca un suo coinvolgimento oppure la pellicola stessa. Le strade sono due: o lo spin-off su Boba Fett, dopo gli avvenimenti recenti, è stato nuovamente accantonato, oppure il regista è stato sostituito (o mai contattato, chissà). Ad oggi non possiamo saperlo. Quel che è certo è che per un bel po’ non sapremo molto su questo progetto. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *