John Boyega spoilera un dettaglio di Episodio IX

0
john boyega episodio ix intervista spoiler tweet equivoco spaventa i fan

L'attore John Boyega. Da aviard.co.uk

Gli Ultimi Jedi ci ha colpiti duramente a dicembre, con una trama ricca di colpi di scena. Che sia piaciuto o meno, non si può dire certo che esso sia mancante di avvenimenti o azione. Tutte le vicende di questo film, e del precedente il Risveglio della Forza sono concentrate all’interno di un intervallo temporale abbastanza esiguo rispetto a quanto siamo stati abituati nelle precedenti trilogie di Star Wars. Parliamo, infatti, di pochi giorni.

Dunque i due film sono direttamente collegati. Perciò poco rimane il tempo per cambiamenti di sorta nei personaggi; almeno a livello fisico, perchè some sicuramente sapete, di cambiamenti interiori ce ne sono stati parecchi… E che cambiamenti!

Rivelazioni temporali

trailer the last jedi finn john boyega tweet
John Boyega interpreta Finn in Episodio VIII

Quello che è successo nei due film precedenti, a livello temporale, probabilmente non accadrà invece per Episodio IX. Almeno secondo quanto rilevato sotto le righe di una sua intervista da John Boyega. L’attore, interprete di Finn, potrebbe infatti aver rivelato un piccolo spoiler sulla collocazione temporale del film, avendo fatto intendere che, per poter intraprendere di nuovo il suo ruolo, dovrà sottoporsi ad un cambiamento estetico non indifferente. Parliamo di lasciarsi crescere i capelli! Questa è infatti la frase detta da Boyega a UK Finance“I can’t wait to start shooting the next and final leg of the franchise. The first step is growing out my hair, so you can wait for the trailer to see why.”

Traduzione: “Non vedo l’ora di iniziare a girare la prossima e finale parte del franchise. Il primo passo è farmi crescere i capelli, potete aspettare il trailer per capire il perchè.”

Insomma, sicuramente Episodio IX sarà ambientato qualche mese, se non addirittura anno dopo le vicende di Episodio VIII. Questo vorrà dire che tantissime altre storie potranno inserirsi in questo vuoto temporale ma che, soprattutto, avremo una situazione diversa da quella che abbiamo lasciato alla fine de Gli Ultimi Jedi. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come al solito nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *