Un nuovo video dietro le quinte di The Last Jedi!

0
sala del trono di snoke the last jedi video dietro le quinte rian johnson

Il set della sala del trono del supremo leader Snoke mostrato nel video dietro le quinte.

Ci stiamo avvicinando sempre più a The Last Jedi. Potete sentirlo nell’aria come se fosse palpabile; l’odore gradevole di Star Wars, che si espande a dismisura in ogni angolo di internet e dei negozi a tema. Sapientemente i ragazzi del reparto marketing stanno invogliando, in ogni modo, noi poveri fan nel prenotare il biglietto o ad acquistare gadget; dandoci poco per volta qualcosa di nuovo e meraviglioso su cui costruire le nostre remote fantasie.

Oggi, quel qualcosa è rappresentato da un bellissimo video dietro le quinte, rilasciato in esclusiva dal magazine americano USA Today. Il filmato rappresenta il backstage del film, con alcuni set già visti in passato e altri nuovi.

La Forza scorre potente in questo film

the last jedi video dietro le quinte usa today rian johnson mark hamill
Rian Johnson discute con Mark Hamill di una scenta all’interno del video.

I set e le scene mostrate nel video appartengono per lo più alla serie già mostrata all’interno del video dietro le quinte di qualche mese fa. Tuttavia, ci sono dei dialoghi aggiuntivi e qualche nuovo frame che completa effettivamente il discorso del precedente video. In un certo senso, il primo dietro le quinte parlava del film e del lavoro di Rian Johnson visto con gli occhi degli attori, che descrivevano la bellezza dell’esperienza che stavano vivendo. In questo nuovo video, invece, il regista di The Last Jedi, ci porta a spasso lungo la gamma di emozioni che ha vissuto creando un film di Star Wars, indicandoci le sue influenze e la sua passione per il brand.

Da tutti gli interpreti viene ribadito come il concetto di “scoperta” sia importante per questo film, e che la direzione intrapresa da Johnson per The Last Jedi, porta Star Wars in luoghi mai esplorati prima. Il video non fa altro che alimentare la curiosità per questa nuova pellicola; per cui vi lasciamo in compagnia dello stesso, sperando che il tempo scorra veloce fino al fatidico 13 Dicembre. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=gtHJXrn7gyU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *