Dentista crea un bellissimo spot a tema Star Wars

0
il video parodia di star wars del dentista

Il mitico dentista John Abernathy nel suo video a tema Star Wars. Da: youtube

Lo ribadiamo sempre, il web non finisce mai di stupire. Questa volta, nel mirino della nostra rubrica “Jar Jar consiglia..” (dove raccontiamo le stranezze di internet legate all’universo di Star Wars), ci è finito un dentista statunitense. Cosa avrà mai fatto di così insolente un tranquillo e anziano dentista dell’Arkansas? Questo signore, John S. Abernathy, ha creato uno spot per pubblicizzare proprio la sua attività, e lo ha creato interamente a tema Star Wars.

Lo spot in questione è plasmato su alcune importanti scene di Episodio IV, ed è una vera e propria perla di insolenza e divertimento. Anche il video editing è davvero stupendo e ben fatto, vedere per credere!

Dentista stellare

dentista video parodia di star wars
Il mitico dentista John Abernathy nel suo spot a tema Star Wars.
Da: youtube

Come detto, il video pubblicitario è stato realizzato montando alcune importanti scene di Una Nuova Speranza, dove il protagonista è proprio il nostro insolente dentista. All’inizio possiamo vederlo seduto al posto di Luke Skywalker con i Ribelli, intento a guardare e spiegare, al posto dei piani della Morte Nera, un metodo per la cura dentale tramite un laser innovativo. Ritroveremo poi il mitico John Abernathy nell’X-Wing di Luke mentre spiega nuovamente il funzionamento del suo laser per la cura dei denti (scena epica). Come finale ad effetto, ovviamente, il mitico dentista parteciperà insieme ad Han Solo ai festeggiamenti conclusivi della pellicola. Il video, come se non bastasse, contiene una divertente chicca finale. Un vero tripudio di insolenza. Godetevi i prossimi tre minuti!

Come avete potuto vedere, siamo di fronte ad un vero e proprio capolavoro. Siamo sicuri che dopo questa pubblicità la sua clientela aumenterà a dismisura! Speriamo solo che il video non venga subito rimosso da Youtube a causa del copyright. Una perla di questo calibro merita di essere tramandata nei secoli. Di una cosa possiamo stare certi: l’Insolenza scorre potente in quest’uomo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *