Sei senza lavoro? Ti bastano 30 minuti al giorno per rientrare di 900€ al mese: richiesto solo un cellulare e lavori da casa | Nessuna esperienza

Donna licenziata con soldi, come fare (Canva/Pixabay) - insolenzadir2d2.it
Se sei stato licenziato e hai perso il lavoro, voci di corridoio parlano di una buona opportunità mentre aspetti. Di cosa parliamo?
Lavorare non è facile, ma perdere il lavoro è un attimo. In un mondo competitivo è molto difficile trovare una soluzione pratica che ti fa lavorare bene e ti garantisce un fisso tutti i mesi. Come averla?
Anche chi è stato licenziato da poco non se la passa bene. Non tutti hanno diritto ai sussidi, perché tutto dipende da come si è concluso il contratto di lavoro. Se il tuo capo ti ha dato la colpa con un licenziamento per giusta causa, puoi scordarti la NAsPI.
Come funziona e cosa fare per restare a galla? Voci di corridoio parlano di un aiuto che arriva dal cellulare. Non parliamo di un bonus o di un incentivo dello Stato, ma di un piccolo aiuto inaspettato.
Infatti, i rumors farebbero riferimento a un piccolo impegno che porta grandi soddisfazioni e la possibilità di guadagnare qualcosa senza risultare un dipendente. Come fare e quanto c’è di vero? Scoprilo ora!
Come funziona
I rumors parlerebbero di una soluzione rapida che consente di accumulare un piccolo stipendio. In tanti si chiedono se potrebbe essere vera questa soluzione, mentre c’è chi può arrivare ad attendere diverse settimane prima di ottenere un lavoro.
Come funziona nei fatti e quali sono le novità per chi è senza lavoro? Ecco quello che c’è da sapere e come fare per ottenere un’entrata extra che fa comodo anche a chi lavora. Questa idea lascia senza parole ed è tua ora!

A portata di smartphone
Come riporta Esquire, il segreto è in un’app, che consente di accumulare dei soldi con l’uso di 30 minuti al giorno. I soldi non piovono dal cielo, ma arrivano grazie al fatto che rispondi a delle ricerche di mercato. Questo vuol dire che qualcuno paga l’app per far rispondere a più persone. L’app, a sua volta, paga chi partecipa ed è sincero. Non ottieni subito grosse cifre, ma quando colleghi il tuo account Google, secondo la fonte si sbloccano più possibilità in base alle tue abitudini. L’app si chiama Freecash e offre la possibilità di ottenere fino a 900 euro se si utilizza regolarmente e con un certo impegno.
Secondo quanto riportato da alcune testimonianze su Reddit, la possibilità è reale. “Penso che 30 dollari al giorno si possano fare facilmente, ma io parlo al mio mercato durante le ore di pranzo in cui lavoro” ha spiegato l’utente Severe-Object6650 in risposta a chi chiedeva se fosse reale guadagnare 30 dollari al giorno. La notizia è apparsa anche su Medium, dove si indica un compenso di 30 dollari per attività o da 20 a 50 dollari a settimana. Se completi un task anche di mezz’ora puoi ottenere 30 dollari al giorno che per 30 giorni ti permette di ottenere fino a 900 euro.