Un nuovo trailer per le Battaglie spaziali di Battlefront II
La Gamescom è una fiera tedesca del videogioco che si terrà tra qualche giorno. Molti i titoli da mostrare attesi per questa edizione, tra cui, ovviamente, il nostro Battlefront II. Come fu all’epoca dell’uscita del trailer della sezione multiplayer presente nel gioco, anche questa volta il titolo è stato vittima di un leak prima della fiera. Su internet nelle ultime ore si è diffuso infatti un video che mostra, in particolare, le battaglie spaziali.
Qualcosa l’avevamo già intravista negli altri due trailer ufficiali e gameplay, focalizzati più che altro sulla campagna e i combattimenti a terra, con l’ausilio dei caccia. Avevamo visto inoltre il Millennium Falcon, ma niente di veramente concreto.
Battaglie Spaziali
Qui sopra potete vedere il trailer in questione. All’interno vediamo più o meno le meccaniche caratteristiche di questa tipologia di combattimento. Il feedback con le varie navi disponibili dovrebbe essere stato migliorato rispetto a quanto visto nel primo capitolo. Inoltre possiamo ammirare nuovi veicoli nella collezione dei già visti caccia N-1 di Naboo. Tra questi possiamo notare il nuovissimo Tie Silencer di Kylo Ren, che dovrebbe fare la sua prima comparsa al cinema con l’uscita di Episodio VIII. Ancora, possiamo dare un’occhiata all’inedito starfighter di Yoda, lo Slave I di Boba e Jango Fett ed anche lo Scimitar di Darth Maul. Insomma, un ricco assortimento di veicoli che faranno la gioia di chi si è innamorato di questa saga grazie anche alle battaglie nello spazio di Star Wars.
Ovviamente a tutte queste nuove navi si aggiungono i classici X-Wing di Luke Skywalker e Poe Dameron, oltre che l’immancabile Millenium Falcon di Han Solo e Chewbacca. Oltre ai tanti Star Destroyer ed esplosioni, ci sono ulteriori immagini di Darth Maul che fa carneficine. Insomma, questo trailer non fa che aumentare il grande hype per Battlefront II.
Non si sa se verranno fatti ulteriori annunci all’interno della fiera, considerato che ormai conosciamo tantissimi dettagli. Ed essendo, inoltre, anche vicina la data di uscita, il 17 Novembre, giorno in cui finalmente potremo mettere le mani sul gioco. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità in merito.