Eleonora Giorgi, è arrivata la conferma che nessuno voleva sentire: la notizia sta facendo il giro del web | Un dolore senza fine
Eleonora Giorgi, purtroppo le cattive notizie non sono finite. Ecco cosa le sta succedendo e cosa sapere ora!
Le condizioni di Eleonora Giorgi non lascerebbero dubbi su quanto sta per accadere. Il pubblico è rimasto commosso di fronte a una delle sue ultime apparizioni in Tv, quando ha voluto dare un ultimo messaggio nel salotto televisivo Verissimo.
Anche Silvia Toffanin sembrerebbe rimasta senza parole di fronte alle notizie dell’attrice, che ha dato una testimonianza importante per chi sta combattendo la sua malattia. Anche il pubblico si è stretto intorno a lei.
Purtroppo, è arrivato il momento di dire la verità. Eleonora è nel cuore del pubblico da molti anni ed è seguitissima. In tantissimi commentano sulle sue pagine ufficiali sui social e manifestano il loro affetto.
Le parole non bastano più per lei e in tanti non avrebbero mai voluto sentire questa notizia. Alla fine è arrivata la verità e non tutti potrebbero essere in grado di accettarla. Ecco cosa sta succedendo in queste ore!
Cosa sta succedendo
Eleonora Giorgi combatte con una malattia molto grave da qualche tempo. Le sue condizioni di salute non lasciano dubbi su quello che sta per accadere e la famiglia si stringe intorno a lei. I ricordi si mescolano ad altri volti noti che non ci sono più.
L’attrice è una parte della vita degli italiani, come dimostrano le tante pellicole in carriera e i ricordi dei fan. Purtroppo, le cineteche non possono restituire tutto il dolore per le sue condizioni, che lasciano senza parole. Cosa ha detto il figlio?
Non c’è scampo
“Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo”. Così Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, ha reso note le condizioni della sua mamma. “Ci siamo goduti ogni istante con una intensità prima inimmaginabile. E continueremo fino all’ultimo giorno” continua.
Il figlio dell’attrice ha anche pubblicato un libro Non ci sono buone notizie, uscito lo scorso 28 gennaio. “Nel libro spiego bene il suo ruolo cruciale in questi mesi dopo la scoperta del tumore di mamma” spiega. “Noi due siamo complementari, senza di lui non saremmo riusciti a fare così tanta strada, a dispetto del primo parere dei medici” conclude, in riferimento al fratello Paolo Ciavarro. La notizia è stata riportata da luce.lanazione.it.