Giorgia, “Mi ha obbligato a…”: confessione allarmante su Sanremo e la canzone | Mani in faccia
La confessione scioccante di Giorgia ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco cosa ha detto sul Festival!
I ritmi serrati della televisione e della musica non lasciano scampo agli addetti ai lavori. I rumors parlano di nuovi obblighi per gli artisti, costretti a lanciarsi in sfide impossibili pur di sfondare.
Quali sono questi nuovi obblighi in arrivo? La confessione scioccante di Giorgia lascerebbe pochi dubbi in merito secondo le voci di corridoio. I fan sarebbero preoccupati per lei. Cosa è successo?
Il pubblico potrebbe non sapere quali sono le difficoltà degli artisti dietro le quinte. Quando c’è una telecamera davanti, i protagonisti devono sembrare impeccabili, anche se ci potrebbero essere dei problemi secondo i più attenti tra il pubblico.
Cosa sta succedendo a Giorgia e cosa ha detto nella sua confessione? Ecco tutto quello che c’è da sapere e quanto c’è di vero nei rumors in giro. È tempo di scoprire ora qual è la verità tra tante voci!
Cosa è successo
Il pubblico segue Giorgia nei suoi tour e ha dimostrato tantissimo affetto per lei, come dimostrano i commenti sulle pagine social dell’artista. Un imprevisto potrebbe aver cambiato le carte in tavola?
I rumors parlerebbero di difficoltà senza specificare bene di cosa parliamo. Le parole di Giorgia non lasciano spazio a dubbi su quanto sta accadendo in queste ore. Che cosa ha detto? Scoprilo ora!
Cosa ha detto
La notizia arriva da Il Messaggero. Giorgia parla della sua partecipazione a Sanremo e della canzone che presenta, scritta da Blanco. “La canzone di Blanco mi è entrata dentro sin dal primo ascolto. I miei collaboratori mi hanno detto: ‘La mandiamo a Carlo?’. Io mi sono messa le mani in faccia. Non era nei piani” ha spiegato l’artista. “Però, a pensarci bene, c’era della poesia: quest’anno ricorrono i trent’anni di ‘Come saprei’, la canzone con la quale vinsi nel 1995” ha riflettuto la cantante, così la canzone è stata mandata a Sanremo.
Giorgia ha confessato di avere dei dubbi sulla sua partecipazione a Sanremo, perché non era andata bene in un’edizione con Amadeus. Poi la canzone le è entrata dentro e i dubbi si sono dissipati. “Mi fa cantare come vorrei cantare adesso, suonando al tempo stesso classica e contemporanea. Oggi, rispetto a due anni fa, vivo la gara con più leggerezza. È il momento giusto per farlo” ha commentato. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità sui cantanti e quanto c’è di vero sui rumors che girano per il Web!