Ilary Blasi, l’amica voleva fare fuori Totti: quella intercettazione la inchioda | L’ha sentita tutta Italia
Ilary Blasi, il pubblico è rimasto a bocca aperta dopo le sue parole. Cosa ha detto davanti alle telecamere? Scoprilo ora!
Il pubblico è rimasto senza parole. Un annuncio incredibile ha fatto il giro del Web e i rumors si susseguono su quanto rivelato davanti alle telecamere. Cosa sta succedendo a Ilary Blasi e cosa ha detto?
La showgirl intercettata durante le riprese si sarebbe lasciata andare con un’amica. Cosa ha detto e perché sul Web sono fioccati i commenti? I social non capirebbero una notizia così, ma i toni non sembrerebbero così accesi come dicono.
Ilary Blasi si sta preparando ad affrontare i test per entrare in Criminologia con l’aiuto di un’amica molto speciale, che il pubblico conosce da anni. Le avrà chiesto un consiglio su come affrontare gli studi?
Cosa ha detto Ilary Blasi all’improvviso e perché le sue parole desterebbero scalpore? Il tutto potrebbe finire con una fragorosa risata, ma ora è tempo di scoprire qual è la confidenza che avrebbe scatenato il putiferio!
Cosa è successo
Il pubblico del Web potrebbe non fare caso ai toni delle conversazioni, soprattutto quando c’è un’atmosfera intima e familiare. Alcune parole, dette in modo ironico, potrebbero sembrare tutt’altro, anche perché l’attenzione del pubblico potrebbe essere più concentrata su quello che dice il personaggio, più che su come lo dice. Una frase di un noto personaggio famoso davanti a Ilary Blasi ha spiazzato tutti.
In pochissimi conoscono questo lato di questo volto noto, di solito molto serio. L’ironia e l’ambiente familiare hanno spiazzato tutti. Per Ilary è il momento di ricostruirsi con un nuovo percorso di studi. Ci riuscirà con il suo aiuto? Scoprilo ora!
Ormai è chiaro
“Ti diranno: vuoi fare la criminologa perché vuoi ammazzare il tuo ex marito senza essere condannata?”. Così Federica Sciarelli commenta ironica nella nuova serie Netflix della showgirl Ilary, dove la Blasi racconta la sua storia. La produzione è di Netflix. La Sciarelli, nota per il programma Chi l’ha Visto? che conduce da molti anni, aiuta la Blasi con il test d’ingresso a Criminologia.
“Ti faranno domande sulla giudiziaria” ha spiegato la Sciarelli in questo momento della serie per spiegare a Ilary come deve prepararsi ad affrontare le prove di ammissione. “Posso parlargli delle borse” è la risposta di Ilary. Il riferimento è alla discussione sulle borse davanti al tribunale per la separazione con Totti. Poi arriva la frase carica di ironia. La notizia arriva da Libero Quotidiano. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su gossip e televisione.