È la fine di Sinner, ancora peggio della squalifica: non è più lui il campione | Gli hanno tolto il trono

Jannik Sinner

Jannik Sinner (screenshot Eurosport/YouTube) - www.insolenzadir2d2.it

Il campione altoatesino Jannik Sinner deve fare i conti con la realtà. Quanto è accaduto lascia senza parole il pubblico. Come reagirà?

Il pubblico ha amato Jannik Sinner nelle ultime competizioni sportive e in tanti si sono avvicinati al tennis grazie a lui, come confermano anche le pagine fan dedicate al campione altoatesino. Qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime ore. Cosa succede?

Il tribunale arbitrale dello sport deve decidere sulla dqualifica di almeno un anno per Sinner. Il campione aveva tirato un sospiro di sollievo lo scorso 20 agosto, ma la nuova sentenza potrebbe cambiare le carte in tavola. Come?

Nella prima sentenza, come riportato da Mowmag, Sinner era stato assolto perché la concentrazione era bassa. A ottobre la Wada ha fatto ricorso. Il pubblico potrebbe essere preoccupato per Sinner, dato che Jannik ha perso di recente anche una persona cara.

Ora un’altra ombra si avvicinerebbe all’orizzonte del campione e sembra essere peggio della squalifica. Cosa sta succedendo e come reagirà Jannik a questa nuova sfida? Nel mondo del tennis ci sono partite che non si giocano sul campo, ma a colpi di carte bollate. Jannik Sinner ora si ritroverebbe ad affrontare tutto in entrambi i modi. Ecco perché!

La novità

Nel mondo del tennis, le novità accadono all’improvviso. Il pubblico del Web potrebbe non conoscere i protagonisti del tennis, ma le rivelazioni di un altro grande personaggio sportivo lasciano pochi dubbi su quanto potrebbe accadere.

I tornei ad alta competizione possono far arrivare al successo e far precipitare chiunque: lo sa bene Novak Djokovic, sconfitto inaspettatamente da Jannik Sinner negli ultimi tornei. Capiterà la stessa sorte al campione altoaltesino? Ecco cosa sta succedendo agli Austalian Open! In pochissimi conoscono questa nuova leva.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (screenshot Sky Sport/YouTube) – www.insolenzadir2d2.it

Cosa è successo

Potrebbe esserci un nuovo campione agli Australian Open. Anche se Jannik Sinner ha vinto di tutto, nell’ultima competizione è apparso in gara un nuovo tennista. Ha solo 18 anni, è brasiliano e ha già ottenuto l’endorsement di Novak Djokovic. La notizia arriva da LiberoQuotidiano, che riporta le dichiarazioni del campione serbo dopo aver conosciuto la giovane promessa brasiliana.

“Io sono un suo grande fan, l’ho seguito anche l’anno scorso” ha spiegato Djokovic. “In un’intervista avevo detto che vedevo un po’ del mio gioco nel suo. Mi ricorda me stesso quando avevo la sua età” ha ricordato. Come sarebbe una sfida il giovane Joao Fonseca e Jannik Sinner? Gli appassionati sportivi non vedono l’ora di scoprirlo!