Uomini e Donne, incidente in moto per il tronista: si è fatto molto male ecco le condizioni al momento dei soccorsi | Grande paura
Imprevisto a Uomini e Donne: paura dei telespettatori per il famoso volto del dating show. Cosa è successo.
I protagonisti di Uomini e Donne sono seguitissimi sia dentro che fuori lo schermo. Vecchi e nuovi concorrenti hanno raggiunto un enorme seguito anche sui social, mantenendo la loro notorietà anche al di fuori del programma.
Proprio attraverso i social, i fan dei volti del dating show ricevono aggiornamenti costanti sulla vita di tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame.
Ma di certo gli utenti non si aspettavano di ricevere una notizia simile su uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi.
Un annuncio che ha scosso tutti i fan del programma che hanno cercato ovunque nuove informazioni sullo stato di salute del famoso volto di Uomini e Donne. Scopriamo che cosa è successo.
Incidente per il tronista: dinamiche e conseguenze
La notizia di un grave incidente in moto ha scosso i fan di Uomini e Donne. Protagonista dell’accaduto è Gianluca De Matteis, ex tronista del programma, che ha rivelato di essere stato vittima di un sinistro stradale. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra chi lo segue sui social e tra i colleghi del mondo dello spettacolo.
L’ex tronista ha aggiornato i suoi follower riguardo le condizioni fisiche, con parole che non nascondono del tutto la preoccupazione. Tra le conseguenze più rilevanti, ha riportato il distacco del tendine della gamba, oltre a varie lesioni muscolari. Pur mostrando un atteggiamento positivo, De Matteis non ha potuto evitare di esprimere i timori per i tempi di recupero e l’impatto che l’incidente potrebbe avere sulla sua vita.
Gli ultimi aggiornamenti
Attraverso i social, l’ex tronista ha mostrato il volto di chi affronta la situazione con forza. La diagnosi, purtroppo, non lascia spazio a dubbi: un distacco del tendine della gamba e lesioni muscolari estese. Per fortuna, l’intervento chirurgico, temuto, è stato scongiurato. “Rido e scherzo, ma il danno è grande” aveva detto Gianluca.
L’ex tronista ha anche parlato della sua esperienza al dating show di Maria De Filippi, rivelando “C’era una ragazza che mi piaceva, Gabriella. Andò via di punto in bianco senza farmi capire nulla“. Ma la decisione di lasciare il programma è arrivata dopo un grande dolore: “Fu una decisione abbastanza sofferta. Tutti sapevano che avrei abbandonato eccetto gli altri tronisti. […] Alcuni di loro mi abbracciarono commossi, dicevano che gli sarei mancato. Ma la decisione era ormai presa. Fu un momento emotivamente forte non solo per il bel rapporto instaurato con loro, ma anche perché stavo vivendo un lutto. Mio nonno era morto pochi giorni prima“.