I Simpson, arriva la fine della serie che ha fatto la storia: l’ultimo episodio spezza il cuore | L’addio che nessuno si aspettava
È davvero la fine per una delle serie di cartoni animati più amate secondo il pubblico di tutto il mondo. Il momento che nessuno immaginava.
Da tempo in Rete si parla della fine della serie de I Simpson. Dopo 35 stagioni Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie stanno per lasciare per sempre il mondo della TV americana e internazionale?
I Simpson hanno attraversato le generazioni con il loro stile sarcastico. Dalle idee nate sullo schermo televisivo degli anni Novanta sono seguite altre serie di grande successo, come Futurama, I Griffin e American Dad, solo per citarne alcune.
L’epoca dei Simpson è finita? Beh, i tempi sono senz’altro cambiati da quando I Simpson hanno mosso i primi passi con il primo episodio dedicato al Piccolo Aiutante di babbo Natale e anche stavolta un evento speciale potrebbe segnare la fine di un’epoca.
La prima puntata della 36esima stagione potrebbe lasciare i fan sconvolti e senza parole. È davvero la fine di un’era per la televisione e per il mondo dei cartoni animati? Ecco la verità su quanto sta accadendo.
Addio ai Simpson?
I creatori della serie avrebbero annunciato la prima puntata della stagione 36 con il compleanno per gli 11 anni di Bart. Questo evento comporterebbe di fatto la fine della serie come la conosciamo oggi. Secondo quanto riportato da Wired, uno degli ex autori della serie avrebbe reso noto che i Simpson avrebbero già dovuto chiudere anni fa, ma poi non era successo.
I numeri non sarebbero quelli degli anni Novanta e l’episodio unico della stagione 36 avrebbe l’apparizione di diverse star per l’occasione, tra cui Billie Eilish e Gordon Ramsey. Nella puntata si vedrebbero anche gli autori che usano un’intelligenza artificiale per scrivere l’episodio del compleanno di Bart.
Cosa ci aspetta in futuro
In realtà, anche in questo caso si tratterebbe di una trovata degli autori dei Simpson. Anche se al momento la Fox non ha confermato unaa stagione numero 37, i fan della serie potranno seguire una stagione 36 completa grazie a una decisione del piccolo Bart.
Infatti, al momento di spegnere le candeline, il discolo di casa Simpson deciderà di non festeggiare e di avere 10 anni ancora per molto. Così la serie continuerà a far ridere e sorridere gli americani e i fan della serie in tutto il mondo. La serie è trasmessa su Italia Uno e su Disney Plus. Non mancheremo di darvi aggiornamenti, quindi continuate a seguirci!