Ron Howard e le foto di Lando dal set dello spin-off su Han Solo
Mentre cresce l’attesa per The Last Jedi, che ormai si trova ad uno stato estremamente avanzato della produzione, continuano le riprese dell’ancora senza titolo spin-off su Han Solo. Con il cambio di timone, a seguito del licenziamento dei due registi Lord e Miller da parte della Lucasfilm, sta cambiando anche il modo di comunicare con i fan da parte della produzione. Questo riguarda soprattutto il nuovo pluripremiato regista Ron Howard, attualmente impegnato nelle riprese.
In particolare sembra che egli abbia preso gusto nel condividere attraverso i social di Twitter e Instagram scene del film, facendosi scattare delle foto davanti alla macchina da presa, con in bella mostra fotogrammi delle riprese effettuate.
Una bella progressione
Vi abbiamo già parlato della foto del possibile bacio tra Chewbacca e la moglie pubblicato sempre da Ron Howard su Twitter. Molti avevano pensato subito ad una svista del regista, non abbastanza smaliziato da pensare al fatto che molti fan di Star Wars sono assettati del più minimo dettaglio. Con queste foto, tuttavia, possiamo essere abbastanza certi che Ron Howard stia adottando una strategia di social marketing per il film, mostrando dettagli più o meno interessanti che possono dirci cosa potremmo aspettarci dalla pellicola. In particolare, in entrambe le foto in esame nell’articolo, se guardiamo con attenzione possiamo notare l’attore che interpreta Lando Calrissian, ovvero Donald Glover, mentre si trova all’interno del Millennium Falcon, con uno sgargiante giubbotto giallo.
Avevamo infatti già avuto un assaggio di quello che sarebbe potuto essere il guardaroba del personaggio di Lando, sempre grazie al profilo Twitter di Ron Howard. Conoscendo l’eccentricità del personaggio non ci stupiamo affatto del particolare abbigliamento utilizzato.
Nella foto pubblicata su Instagram dal regista si può vedere Lando come afflitto da qualcosa. Potrebbe essere una scena abbastanza drammatica, o qualcosa capace di turbare il contrabbandiere. Non lo sapremo, ovviamente, fino al prossimo anno. Probabilmente queste scene saranno incluse nel film, visto i ritmi serrati con cui le riprese stanno andando avanti per non sforare i tempi previsti e dunque rinviare la data d’uscita del film. Che, per ora, rimane fissata a Maggio 2018. Qui sotto trovate i post originali dai profili social del regista.
Hyperspace is real. My first experience. Wow. pic.twitter.com/POilRi5ePX
— Ron Howard (@RealRonHoward) July 19, 2017
https://www.instagram.com/p/BWtBTGSFXr7/