Giovanna Civitillo, l’addio di Amadeus è una pugnalata: dopo mesi di silenzio adesso lo ha dovuto confessare davanti a tutti | Basta ipocrisia

Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo in lacrime (screenshot Viral News/YouTube) - www.insolenzadir2d2.it

Giovanna Civitillo e Amadeus, la coppia ha dovuto svelare a tutti cosa c’è dietro all’addio del noto conduttore.

La vita di coppia offre sempre sfide difficili da affrontare, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo. Quando si parla di personaggi famosi, le cose non vanno sempre rosa e fiori, come sembra dal piccolo schermo.

Le novità professionali rischiano di coinvolgere anche i rapporti di coppia e al pubblico non resta che guardare, senza sapere davvero cosa c’è dietro alle situazioni e cosa è vero e cosa noCosa sta succedendo?

Le coppie famose devono anche fare i conti con le chiacchiere sul loro conto e su incomprensioni che si possono creare, anche non volendo, per il titolo di qualche giornale o di qualche voce che gira sul Web.

L’addio di Amadeus alla Rai avrebbe fatto emergere la voce di corridoio secondo la quale ci sarebbe stata una questione di coppia dietro a questo saluto alla Rai. Ora i diretti protagonisti fanno chiarezza per rassicurare i fan preoccupati.

La confessione di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo ha risposto alle voci di corridoio che sostenevano che Amadeus avrebbe lasciato la Rai perché la Rai non avrebbe assegnato la conduzione di un programma televisivo alla moglie. Questi rumors si erano fatti insistenti dopo la notizia dell’addio del noto conduttore alla Rete Ammiraglia. La notizia era circolata nei mesi scorsi e ora abbiamo una confessione da parte di Civitillo.

Giovanna ha descritto a Fanpage la notizia di eventuali richieste di conduzione in Rai come “una bufala enorme che sia andato via perché la Rai non voleva darmi un programma, non è nel suo stile. La moglie di Amadeus ha poi commentato: “non l’ha mai chiesto e non mi interessa. Così come nessun programma per me era previsto su Discovery”. In più, la moglie di Amadeus ha concluso dichiarando che ama le piccole cose che fa e occuparsi della famiglia. Ma anche Amadeus si è espresso a riguardo.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo e Amadeus insieme (screenshot Viral News/YouTube) – www.insolenzadir2d2.it

Le parole di Amadeus

Amadeus ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi e non ha mancato di dare la sua versione sul suo passaggio professionale dalla Rai al Nove. Il conduttore ha dichiarato di aver scelto di cambiare, anche se si tratta di “un atto di coraggio.

“Ho bisogno di adrenalina, di nuove scommesse. Ho sempre avuto necessità di qualche battaglia da vincere, anche a 20 anni. Un conto è cambiare quando sei costretto a farlo, un conto sceglierlo” ha concluso l’ex presentatore di Sanremo.