Un posto al sole, anticipazioni disastrose: nessuno si aspettava che arrivasse | Va tutto a rotoli
Un Posto al Sole, le anticipazioni raccontano un vero disastro: i fan della soap opera Rai resteranno senza parole.
Gli appassionati della soap opera Un Posto al Sole non potevano immaginare uno scenario così catastrofico per i maggiori protagonisti. Ognuno dei personaggi principali si troverà di fronte a serie difficoltà, legate a questioni legali e problematiche economiche, senza togliere spazio ai problemi di cuore. In pochissimi potevano anche solo pensare che sarebbe finita così.
Abbiamo lasciato Damiano e i suoi uomini appostati davanti a un ristorante nel tentativo di trovare il criminale Torrente. Nonostante la preoccupazione per Damiano, Viola deve prepararsi per partire per Barcellona. Lasciare il piccolo Antonio da solo con Raffaele rischierebbe di creare ulteriori tensioni con il padre del bambino, il giudice Nicotera. Al momento, però, la professoressa è ancora incerta sul da farsi.
Viola non è l’unica a doversi occupare dei figli. Niko riceve una telefonata dalla scuola di Jimmy e stavolta non si concluderà con una pacca sulle spalle. Nunzio decide di trasferirsi a casa di Diana: Samuel resta completamente da solo, dopo la fine del rapporto con Michaela. Manuela, invece, riesce con l’aiuto economico di Filippo e Serena ad aprire il parco archeologico che sognava.
Samuel litiga con Nunzio e lo accusa di averlo abbandonato. Come finirà tra i due amici? Rossella non può aiutarlo: deve fare i conti con il nuovo primario, che ha atteggiamenti molto strani nei suoi confronti. Sarà un caso o dietro a questa gentilezza si nasconde altro? Nelle prossime puntate i telespettatori che seguono da decenni la serie potrebbero trovarsi davanti a una situazione senza precedenti e del tutto inedita.
Un Posto al Sole, anticipazioni del 17 ottobre
Purtroppo anche per Rosa non c’è mai pace. La donna continua a confidarsi con il nuovo parroco, Don Antoine. Il piccolo Manuel ne fa le spese, insultato dai compagni e con il padre lontano per via dell’ennesima retata. Durante l’inaugurazione del parco archeologico, Niko deve intervenire per un’azione di Constabile, l’ex di Manuela.
Questa reazione provoca un senso di fastidio in Valeria, con la quale Niko ha riallacciato i rapporti dopo tanto tempo. Guido sta affrontando il problema di trovare una nuova casa dove vivere dopo la separazione dalla seconda moglie. Purtroppo Mariella non ha voluto aiutarlo riducendo un po’ l’importo per il loro secondo figlio. Una soluzione potrebbe essere il palazzo nobiliare di Cotugno.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 18 ottobre
Viola ha scoperto che Damiano si trova di nuovo in una situazione troppo pericolosa da affrontare. Alberto, dopo quanto accaduto con Clara, teme ritorsioni dei criminali nei suoi confronti e cerca di andarsene da Napoli. Manuel decide di allontanare Don Antoine, al centro dei pettegolezzi su sua madre e degli insulti.
Mariella riflette sulla sua decisione e decide di aiutare Guido con i suoi problemi economici. Purtroppo, però, la seconda moglie del comandante scoprirà a sue spese che la situazione è ben diversa e che è stata raggirata.