Stefano De Martino, gelo in studio dopo il commento ‘volgare’: ma arriva la risposta piccata | Che situazione imbarazzante

Stefano De Martino

Stefano De Martino triste (screenshot News Gossip 24 Live / Youtube) - www.insolenza dir2d2.it

Stefano De Martino costretto ad alzare le mani in segno di resa di fronte al commento della concorrente ad Affari Tuoi.

Stefano De Martino è un conduttore di successo. Infatti, il confronto con Amadeus, la responsabilità di condurre un programma Rai di punta come Affari Tuoi e la fine di Made in Sud non hanno fermato l’ottimismo di questo grande personaggio.

Le vicissitudini e le sfide continue dove ha dovuto dimostrare le sue capacità non hanno mai fermato questo grande conduttore, pronto ad affrontare qualsiasi problema anche sul set. Stefano stavolta ha dovuto fare i conti con un imprevisto in diretta durante la puntata di Affari Tuoi del 13 ottobre.

In quest’occasione, il conduttore ha dovuto arrendersi all’evidenza e chiedere scusa al marito della concorrente, al pubblico e agli altri pacchisti. Infatti, durante la trasmissione è successo qualcosa che nessuno poteva immaginarsi. È calato il gelo in studio e il giovane conduttore ha dovuto gestire una situazione inedita.

La battuta infelice durante la puntata del programma tra i più visti dagli italiani ha messo alle strette De Martino, che ha dovuto alzare le mani di fronte all’imbarazzo crescente. La simpatia del conduttore non sempre basta per passare oltre a quello che succede. Come ha fatto De Martino ad uscirne questa volta e qual è il suo segreto? Questa volta i numeri dei pacchi hanno messo in grave difficoltà il conduttore.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Affari Tuoi

“Il tuo è bellissimo” esplode la concorrente. L’occasione è il numero del pacco che la partecipante – presente con il marito – sceglie di aprire intorno a metà della partita. Infatti, la donna decide di aprire il pacco delle Marche, il 16. Oltre a rappresentare la fortuna, nella Smorfia Napoletana questo numero rappresenta il lato B. Così la partecipante fa un riferimento piccante al sedere del conduttore.

Il pubblico reagisce con un sorriso imbarazzato e De Martino si gira sorridendo, alzando le mani e scusandosi con il marito della donna e con il pubblico. L’imbarazzo dura solo pochi istanti grazie all’abilità del conduttore, che tiene tutto sotto controllo e placa gli animi con un sorriso. Poi si avvicina alla concorrente e chiede alla pacchista delle Marche di aprire. Alla fine nel pacco aperto ci saranno solo 10 euro.

De Martino
Stefano De Martino durante la puntata di ieri di Affari Tuoi (screenshot Raiplay)

L’ovazione per Stefano De Martino

L’importante è avercelo“. Così De Martino chiude l’episodio imbarazzante tra le risate generali dopo l’apertura del pacco delle Marche. La situazione si rasserena in tempo reale grazie alla prontezza di spirito del conduttore. Il tutto si conclude con il sorriso. Alla fine la concorrente ha davvero fortuna: accetta 40 mila euro e ha solo 20 mila nel pacco.

In queste nuove puntate di Affari Tuoi De Martino ha dimostrato grande professionalità e di non temere il confronto con nessuno. La simpatia attira il pubblico, che lo accoglie nella propria casa tutte le sere con il preserale di RaiUno e con altri programmi di successo, come Bar Stella.