The Mandalorian: brutte notizie per la quarta stagione

Ad inizio 2024 Lucasfilm ha annunciato a sorpresa il film The Mandalorian & Grogu. Da quel momento si sono avvicendati tanti rumors in merito allo sviluppo di una quarta stagione: molti hanno ipotizzato che questa pellicola avrebbe sostituito la quarta stagione della serie, altri invece che entrambi i prodotti avrebbero visto la luce. Una nuova dichiarazione sembra avvalorare ora la prima tesi; vediamo tutto di seguito!

Niente quarta stagione di The Mandalorian?

bo katan din djarin bacio
Bo-Katan e Din Djarin in The Mandalorian 3

In una recente intervista la star della serie Brendan Wayne ha rivelato che Lucasfilm e Disney si stanno concentrando sul lungometraggio The Mandalorian & Grogu e che al momento non ci sono piani per una quarta stagione.
Parlando al Chatooine Show su YouTube, a Wayne, che interpreta Din Djarin sotto l’armatura durante le scene con le armi (mentre Pedro Pascal ne fornisce la voce), è stato chiesto se avesse sentito parlare di una stagione 4 della serie. Wayne ha messo in dubbio lo sviluppo di un’altra stagione, dicendo: “No [in merito alla quarta stagione]. So che faremo sicuramente un film, ecco cosa so”.

Wayne ha poi fornito alcuni dettagli sulla produzione del film, affermando: “Quello che continuo a sentire ovunque è che le riprese inizieranno a giugno. Credo che Jon [Favreau] abbia detto giugno”. Wayne ha anche detto di conoscere la storia del film, affermando di sapere tutto ciò che accadrà nel film… non avrebbero potuto dare il via libera a qualcosa senza una sceneggiatura”. Non sono stati annunciati dettagli sulla storia, ma Wayne ha promesso che il film si concentrerà sui personaggi del titolo, quindi ovviamente sui protagonisti Din Djarin e Grogu.

Al momento quindi gli indizi tornano a pendere unicamente verso il film, che potrebbe aver sostituito la quarta stagione. Aspetteremo ovviamente ulteriori conferme! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte