The Acolyte: novità sul trailer e la durata degli episodi!

serie tv star wars the acolyte

The Acolyte e il jedi wookiee

Quest’anno debutterà su Disney Plus una serie di Star Wars epocale: si tratta di The Acolyte, il primo prodotto live action in assoluto ad essere ambientato al di fuori della saga degli Skywalker. In particolare ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia decenni prima di Episodio I, durante gli eventi finali dell’Alta Repubblica. Di recente sono arrivate alcune novità in merito all’uscita del trailer e alla durata degli episodi; vediamo tutto di seguito!

In attesa di The Acolyte

Le informazioni arrivano dal profilo Cryptic HD Quality, che possiamo ritenere molto affidabile poiché in passato aveva sempre rivelato la durata esatta degli episodi delle altre serie live action di Star Wars. In particolare ha scritto che: È in preparazione il trailer di The Acolyte. Non so quando arriverà. Inoltre, voglio mettere a tacere la voce secondo cui gli episodi durano circa un’ora. Questo fluttua molto.”

Altre fonti avevano già confermato che il trailer era praticamente pronto, quindi speriamo possa uscire il prima possibile. Anche perché se la serie dovesse debuttare davvero a giugno dovrebbe già cominciare la sua promozione. Il dato sulla durata degli episodi è in linea con quello delle altre serie live action, e stando a queste anticipazioni anche per The Acolyte la durata sarà “fluttuante”: potremmo avere un range che va dai 40 ai 50 minuti, come è stato ad esempio per Andor.

Ad oggi sappiamo che gli episodi saranno otto e conosciamo anche i nomi degli scrittori. Quanto attendente questa serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.