Il “dietrofront” su The Mandalorian 4 come film e novità su Ahsoka 2
Come di consueto le indiscrezioni e gli aggiornamenti corrono veloci, e non è inusuale che rumors e notizie varie vengano smentite nel giro di poco tempo. E’ quello che è accaduto alla notizia secondo la quale The Mandalorian 4 si sarebbe trasformato in un film. Di seguito trovate questo dietrofront e anche alcune novità su Ahsoka 2!
Le novità su The Mandalorian 4 e Ahsoka 2
Questo report proviene dagli affidabili Bespin Bulletin e MakingStarWars. Quest’ultimo in particolare ha raccontato che una sua fonte vicina alla produzione gli ha confermato che la quarta stagione di The Mandalorian è ancora prevista come serie tv, e che non si trasformerà in un film come ipotizzato qualche giorno fa da Jeff Sneider. Il che ha decisamente più senso: trasformare The Mandalorian 4 in un film non solo avrebbe scombussolato la programmazione, ma sarebbe stata una mossa azzardata per un prodotto partito come serie tv. Perciò rimane confermata la sua uscita nel 2025 come serie.
Oltre a questo, Bespin Bulletin dichiara che la quarta stagione non “ingloberà” la trama di Ahsoka (un po’ come era stato con la cancellazione di Rangers of the New Republic, che è confluita sia in The Mandalorian 3 che appunto in Ahsoka) ma che la seconda stagione ci sarà, con tutta probabilità. Speriamo di avere novità ufficiali a breve, con qualche goloso annuncio!
Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.