Ahsoka: Ariana Greenblatt pubblica un bellissimo video dell’allenamento con Hayden Christensen

anakin e ahsoka flashback ariana greenblatt hayden christensen

Ahsoka e Anakin nel quinto episodio

Il quinto episodio della serie Ahsoka, intitolato “La guerriera ombra”, ci ha donato emozioni bellissime e impossibili da esprimere a parole. A rendere questa puntata indimenticabile è stata anche e soprattutto l’intensità dei suoi interpreti, come Hayden Christensen e Ariana Greenblatt. Di recente la giovane attrice ha pubblicato proprio un video in cui mostra una sessione d’allenamento con Christensen. Vediamolo di seguito!

Il video di Ariana Greenblatt

https://twitter.com/ArianaG/status/1733549479553536141?

Questo video dietro le quinte è stato postato sul profilo X (ex Twitter) dell’interprete della giovane Ahsoka: “dal palco di prova al palco sonoro, una prima passeggiata attraverso la coreografia con il prescelto”. Il video contiene infatti la sessione d’allenamento con le spade laser con l’aggiunta del doppiaggio sonoro degli attori. Pur essendo appunto uno dei primi allenamenti, si può notare l’incredibile intensità di entrambi. E infatti la scena rappresentata, quella in cui i due si fronteggiano nel flashback dell’Assedio di Mandalore, è a dir poco magnifica.

Qualche tempo fa la Greenblatt aveva espresso tutta la sua gioia per questa esperienza e soprattutto la sua ammirazione verso Rosario Dawson: “È stato fantastico. Mi sono allenata per circa due mesi. In realtà mi sono allenata durante le riprese di Barbie, ma ovviamente non potevo dirlo a nessuno. È stato davvero incredibile, e immergermi completamente in quello spazio, e tutti quelli che lavorano a Star Wars sono i più grandi fan di Star Wars, il che rende l’ambiente ancora migliore. Ma sì, l’addestramento degli stunt è stato pazzesco! Rosario Dawson è stata il mio mentore in tutto questo, quindi le faccio i complimenti”.

Sarebbe davvero bellissimo poter rivedere in live action Anakin e la giovane Ahsoka, in qualche avventura inedita delle Guerre dei cloni. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.