Taika Waititi ci aggiorna sul suo film di Star Wars

Risale ormai a tre anni fa l’annuncio di un film di Star Wars di Taika Waititi, durante l’Investor Day del Dicembre 2020. Da quel momento non si è saputo molto sulla pellicola, che è stata “scavalcata” dagli annunci della scorsa Celebration 2023. Di recente però il regista è tornato a parlare del film, aggiornandoci sul suo sviluppo. Vediamo di seguito le sue parole!

Il film di Taika Waititi

film di Taika Waititi, accostato a Star Wars
Il regista Taika Waititi

In un’intervista rilasciata ad Ash Crossan di ET, il regista ha rivelato a che punto è il suo progetto per il franchise: Al momento sto ancora sviluppando qualcosa con loro. Come me, hanno molti progetti in corso. Penso che lo rimanderanno fino a quando non avrò finito questi altri progetti. Ho circa altre quattro sceneggiature che sto cercando di finire. Voglio prendermi il mio tempo e fare le cose per bene. Non voglio affrettare questo film”.

Lo scorso Aprile, sempre durante un’intervista per ET, Kathleen Kennedy aveva confermato quanto detto dal regista.

Oh sì, tutto questo è in corso, disse la presidente di Lucasfilm. “Non c’è nessun cambio di rotta. Non c’è nessun cambiamento. È tutto in corso. Taika è un po’ lento. Tutti sono impegnati, ma sì. Sono progetti fantastici e sicuramente continueremo a farli.

Come detto, per ora Waititi è concentrato su altre cose, tra cui Next Goal Wins, una commedia sportiva basata sull’omonimo documentario del 2014.

Cosa ne pensate di questo progetto di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte