Kevin Feige rivela il destino del suo film di Star Wars

Sin dal 2019 si parla del fatto che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, avrebbe prodotto un film di Star Wars. Una pellicola su cui lo scrittore Michael Waldron (Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness) aveva già iniziato a lavorare come da lui stesso raccontato. Di recente però Feige ha avuto modo di parlare in maniera perentoria del destino di questo film. Vediamo di seguito le sue parole!

La dichiarazione di Kevin Feige

In un’intervista con Entertainment Tonight durante la premiere di The Marvels (che potete vedere sopra), a Feige è stato chiesto dello stato del suo presunto film di Star Wars. Quando gli viene chiesto se verrà realizzato un film di Star Wars, Feige devia scherzosamente la domanda con “Qualsiasi film di Star Wars?” prima di essere messo all’angolo riguardo alla sua specifica produzione di cui si vocifera. Feige quindi risponde semplicemente “No”Con un sorriso ironico, egli conferma finalmente il destino di una confusa e a lungo vociferata produzione cinematografica di Star Wars. Mettendo quindi la parola fine a tutte le notizie precedenti.

Soprattutto alla luce degli ultimi report sul MCU, è logico che il progetto non venga più realizzato. Con i numerosi problemi dei Marvel Studios negli ultimi tempi, è prevedibile che Feige si concentri esclusivamente sul raddrizzare la nave del MCU. Con una revisione pianificata dell’intera divisione TV dei Marvel Studios, confermata tra lo stato controverso del futuro ruolo di Jonathan Majors e altri problemi di produzione, Feige non può permettersi di dividere la sua attenzione tra Star Wars e Marvel.

Cosa ne pensate di questa conferma? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.