Ahsoka: ci sarà la seconda stagione? Ecco cosa sappiamo
Con l’uscita dell’ottavo episodio si è conclusa la serie Ahsoka, che ovviamente ci ha lasciati con tantissimi interrogativi aperti. La speranza dei fan è che si tratti quindi della conclusione della prima stagione, e che ne segua una seconda prima del film che sarà diretto da Dave Filoni. Al momento purtroppo tutto tace, ma cominciano a trapelare delle indiscrezioni interessanti. Vediamo tutto di seguito!
Ahsoka 2 si farà?
Secondo quanto affermato dalla rivista Deadline, fonte abbastanza autorevole, la seconda stagione di Ahsoka è sicuramente una realtà, anche se non c’è ancora nulla di certo. Questo è ciò che hanno sentito, nonostante non ci siano stati annunci sul ritorno di Ahsoka nell’immediato futuro. Ovviamente perché lo sciopero della WGA (appena concluso) e lo sciopero degli attori ancora in corso hanno bloccato le produzioni per qualche tempo.
Perciò è probabile che l’annuncio possa arrivare dopo la conclusione dello sciopero degli attori (che si spera possa chiudersi a favore di questi ultimi) con un’uscita però a questo punto posticipata almeno al 2026. Anche le prossime serie live action infatti hanno subito ritardi: Skeleton Crew dovrebbe uscire a novembre 2024, mentre Andor 2 e The Acolyte nel 2025 (e forse anche The Mandalorian 4).
La speranza è che almeno l’annuncio possa arrivare il prima possibile, così da “rincuorare” i fan sul prosieguo di queste vicende. Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.